Grazie veramente a tutti,
mi stò dando già da fare.Vediamo quello che riesco a fare anche col Vs aiuto.
BRUNOFIL-è proprio la mia!!!
Andiamo per priorità.Ora si avvicina il bollo.Luca mi dice che devo verificare sulla lista delle FMI.
Vado in motorizzazione e non sanno nulla.Mi danno il nominativo di un motoclub vicino a Ravenna
al quale mi dovrei iscrivere e pagare 200 euro poi mi valutano la moto e decidono se è d'epoca o no
Così pago meno di bollo e assicurazione (non mi hanno detto quando).
A me tutto stò giro puzza.Io credo molto in internet e nei forum perchè c'è gente che non ti conosce ma ti dà una mano ugualmente.In + non riesco a sistemare ST entro a Febbraio per cui mi toccherà pagare il bollo per intero.
Ragazzi cosa ne pensate?
Fatemi sapere cosa devo fare e come mi devo comportare.C'è qualcuno che paga già il bollo ridotto?Come ha fatto?
Ciao a tutti e grazie - FORZA che voglio incontrarvi a qualche motoraduno cavolo!!
se è come questa, non è '89, ma '93....quindi il prox anno non diventa d'epoca...
cmq, se il telaio è a posto e il motore pure, le carene le puoi tranquillamente riparare con la vetroresina...io ne porto una montata che era rotta in 4 punti...
ci vuole solo un pò di pazienza!
io mi preoccuperei di trovare solo il serbatoio...se ti fai un giro su ebay, ne trovi a bizzeffe.
Un'altra cosa: se devi iscriverti al registro storico, non farlo con L'FMI, loro vogliono la moto perfettamente originale, anche un'adesivo, devo toglierlo...
puoi iscriverti all'ASI, costa una decina di euro in più, ma la moto non serve originale!!!
In bocca al lupo!!!