cambiato le candele, niente
ho dovuto riempire i carburatori con un imbutino, e dopo 2 giri di motorino è partita, immediatamente quindi.
ma una cosa non mi è chiara
se rimango a piedi per strada, mi dite come faccio? la batteria si scarica molto prima di riempire la vaschetta. ho pensato di collegare un tubo direttamente dall'entrata nella pompa fino al carburatore, mediante l'utilizzo di 2 raccordi ad Y. in tal modo , la benzina aldisopra del livello dei galleggianti scende per caduta. certo, se sono aldisotto non serve a nulla, ma metti che rimango a piedi, non ci faccio 2 euro, ma mi ricordo di metterci una 15 di euro.
potrei ovviare oltremodo al problema del livello basso, con l'ausilio di una pompetta i quelle che si trovano nei motori renault, insomma quelle tipo il misura pressione del medico. metti che rompo la pompa della benzina, se il livello è aldisotto dei galleggianti, posso usare la pompetta per riempure le vaschette (ma ogni 30 secondi devo dargli una mezza pompatella, ma almeno arrivo dal benzinaio)
se invece il livello è aldisopra dei galleggianti, nemmeno la uso.
che ne dite?
mi secca tantissimo rimanere a piedi per colpa di quella bastardissima pompa a depressione (successomi con l'1vj, da allora l'ho rimossa ma lì sotto al carburatore c'è giusto un litro, non 6 o 7 come nell'st)
ehm... non è che è andata a ramengo la pompa e che quindi la devi cambiare????