Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Candele Moto

Candele Moto 24/10/2008 18:21 #6713320

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ragazzi ci sono per tutte le marche e di tutti i tipi, dalle normali, alle iridium, alle platino.

www.ngkntk.it/index.php?id=956&pd=957&lng=it&t=motorrad

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Candele Moto 24/10/2008 19:44 #6713341

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
grazie margi....pero' a me hanno detto di usare le normali...quelle iridium o non mi ricordo in che cosa....(ma so hanno l'elettrodo fine fine.....)...col tempo bucano il pistone....non so se sia una cazzata.....ma io metto le normali...e mi trovo bene.......... :ciao:
[/url]

Candele Moto 24/10/2008 19:48 #6713344

grazie margi....pero' a me hanno detto di usare le normali...quelle iridium o non mi ricordo in che cosa....(ma so hanno l'elettrodo fine fine.....)...col tempo bucano il pistone....non so se sia una cazzata.....ma io metto le normali...e mi trovo bene.......... :ciao:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
occorre che qualcuno ci illumini....
un nome a caso????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Candele Moto 24/10/2008 19:53 #6713346

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
grazie margi....pero' a me hanno detto di usare le normali...quelle iridium o non mi ricordo in che cosa....(ma so hanno l'elettrodo fine fine.....)...col tempo bucano il pistone....non so se sia una cazzata.....ma io metto le normali...e mi trovo bene.......... :ciao:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
occorre che qualcuno ci illumini....
un nome a caso????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te basta che ti propongono qualcosa che non e' originale che subito ti ci ficchi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ho trovato delle candele con elettrodo in oro e diamante..superconduttore.....le vuoi?.....600€ cad...si cambiano ogni 5000km..insieme ai pistoni....... :rofl:
[/url]

Candele Moto 24/10/2008 20:08 #6713348

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Hehehehe ne ho un tipo che la cambi a 80.000 km e non dico fesserie:banana: comunque le normali vanno benone per i bicilindrici , sui mono invece possono andare bene anche le iridium , teoricamente dovrebbero dare più scintilla perchè sfruttano i materiali con migliore conduzione di energia.
Considerate che i pistoni pistoni del super sono piccoli e bassi, mentre quelli del mono sono più grossi e alti, esistono candele rivoluzionarie, sono ad efetto campo, una scintilla totale su tutto il diametro della candela dura 80000 km praticamente la cambi quando fai la distribuzione , se non buchi il pistone prima :mrgreen:
Credo che chi ha problemi di benza incombusta con quelle che cito sotto lo elimina. :lol: studiate e ditemi il vostro parere :banana:

www.torquemaster.it/motoscooter.html

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore
Tempo creazione pagina: 0.950 secondi