Ciao Bomber , possono essere una miriade di cose, prima ripassa tutti i faston e i contatti dei cablaggi con antiossidante riattivante, ne hai uno in particolare che viene dallo statore che da noie (tre fili bianchi dal carter di sx da sopra la moto) quel conettore che si trova quasi dietro il portabatteria vicino al traliccio centrale del telaio si ossida facilmente per i fumi acidi della batteria, comunque se trovi fili sbruciacchiati rimettici i capicorda nuovi e saldalia stagno, vuol dire che avevano ossido e si scaldavano perchè facevano passare poca corrente.
Poi prendi un tester e controlla il voltaggio a moto accesa deve rientrare nei diversi range dai sopra i 12 volt ai 15 se sei sotto o sopra è il regolatore da cambiare, e ti consiglio un alternativo.
Passa antiossidante anche al cabaggio della centralina.
Se dopo aver controllato queste cose ancora non hai risolto io cambierei le candele,quando le smonti controlla quale cilindro è l'imputato, la trovi nera se scopietta , a volte danno questo problema , se non sono loro controllerei anche la massa delle bobine se si è ossidata (comunque quando pulisci i faston fallo anche alle masse), se non sono loro ci rimane l'alimentazione quindi controlla che non ci siano i carbs sporchi e che siano allineati.
Margi68