Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré)

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 17/10/2008 13:05 #6711499

Era ora! Adesso speriamo che altri seguano l'esempio, così magari scendono un pò i prezzi...
Adesso confido molto sull'EICMA.
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 17/10/2008 13:09 #6711502

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Il problema di quel bellissimo paramotore secondo me e' che se si hanno montate gia' le barre paramotore quello non ci stia. Pero' e' veramente utile visto anche quale e' lo spazio originale per i ferri :censored:
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 17/10/2008 13:19 #6711511

  • madmax
  • Avatar di madmax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 680
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Tessera CTI n.: 1302
  • Tessera FMI n.: 21/238125/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Bella roba :loveit: è un peccato non avere un xtz660 :| :mrgreen:

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 17/10/2008 13:37 #6711521

Però che prezzi..... i paramani con spoiler, IVA e spedizione vengono 146 euro! Come quelli originali...
Bellissimi i paramotore e la borsetta rigida, ma anche quelli costano un botto!
Le valigie invece non mi piacciono, io vado per le Trax, che costano anche meno.
Però farei una bella spesuccia, da riempire il carrello.

Ma che voi sappiate, le pedane maggiorate, il kit per la leva freno post e per la leva cambio visto che sono sempre gli stessi delle varie XT con il minarelli e di infinite altre moto da enduro/viaggio non si possono trovare da altri preparatori o catloghi? Se si, mi date qualche dritta o link?
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 17/10/2008 13:40 #6711524

a me è sembrato di vedere un carterino paraleva freno nella foto della moto... ma non negli oggetti...
ottima idea però per l'ST visto che sto per cambiare il carter volano...


Quello non è un accessorio after market ma è un particolare già installato sulla moto.



Bellissimi i paramani con questa veste cromatica:

ottima pensata da mamma yama!!!!
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 18/10/2008 14:38 #6711697

boh...io ci vedo solo della roba venduta a prezzi da rapina.... dei tubi piegati a 88€ più iva è un furto a mano armata...come anche i paramani RANCIDI in plastica a 80 e fuffa euro....se li possono tenere!! porza zozza costano meno gli accessori per una MV !! e sono pure rifiniti meglio!!! :roll:

poi l'ohlins a 1000€ ma stiamo scherzando!!! a quel prezzo trovi i TTX per 1098 !!! e 1/6 del valore della moto!!! sono fulminati!!! :shock:

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 18/10/2008 20:20 #6711724

boh...io ci vedo solo della roba venduta a prezzi da rapina.... dei tubi piegati a 88€ più iva è un furto a mano armata...come anche i paramani RANCIDI in plastica a 80 e fuffa euro....se li possono tenere!! porza zozza costano meno gli accessori per una MV !! e sono pure rifiniti meglio!!! :roll:

poi l'ohlins a 1000€ ma stiamo scherzando!!! a quel prezzo trovi i TTX per 1098 !!! e 1/6 del valore della moto!!! sono fulminati!!! :shock:


...CONCORDO PIENAMENTE...!!

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 20/10/2008 10:27 #6711923

  • valda1974
  • Avatar di valda1974
  • OFFLINE
  • Messaggi: 570
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Tessera CTI n.: 0017
  • Moto: : Superténéré 750
CIAO A TUTTI....
LETTO QUESTO POST, E VISTE LE VOSTRE ESIGENZE OD ASPIRAZIONI...
MI SONO DETTO... CERTO! PERCHè NON FARE UN KIT PERFORMANTE FORCELLE ANTERIORI ED UN MONOAMMORTIZZATORE DEDICATO AL 660 NUOVO?
MEA CULPA NON CI AVEVO PENZATO, PERCHè NON AVENDO IO LA MOTO NON MI SONO POSTO IL PROBLEMA...
HO TELEFONATO ALLA MIA DITTA FORNITRICE E MI HA DETTO CHE è POSSIBILE FARLO...
SOLO CHE GLI SERVE UNA MOTO PER LE MISURAZIONI E IL PROGETTO...
HO CHIESTO A "BANDITO", CHE è DELLA ZONA DI BOLOGNA, MI HA RISPOSTO CHE NON è INTERESSATO A TALI MODIFICHE.
C'è QUALCUNO DELLA ZONA DI BOLOGNA CON UN 660 2008 CHE è INTERESSATO AL TUTTO???
CHIARO CHE LA MOTO VERREBBE SMONTATA E NON LA POTRETE UTILIZZARE PER 3 GIORNI CIRCA, MA SE TANTO DOVETE MODIFICARLA CON IL KIT, TANTOVALE FARLA SMONTARE DA PROFESSIONISTI ED AVERE UN KIT A MINOR PREZZO!!!
SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI IN PM CHE POI CI METTIAMO DACCORDO!
GRAZIE LO STESSO A BANDITO.
Tessera N. 17

Vivi Come Se Tu Dovessi Morire Subito, Pensa Come Se Tu Non Dovessi Morire Mai
Credere Obbedire Combattere

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 20/10/2008 10:30 #6711924

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
CIAO A TUTTI....
LETTO QUESTO POST, E VISTE LE VOSTRE ESIGENZE OD ASPIRAZIONI...
MI SONO DETTO... CERTO! PERCHè NON FARE UN KIT PERFORMANTE FORCELLE ANTERIORI ED UN MONOAMMORTIZZATORE DEDICATO AL 660 NUOVO?
MEA CULPA NON CI AVEVO PENZATO, PERCHè NON AVENDO IO LA MOTO NON MI SONO POSTO IL PROBLEMA...
HO TELEFONATO ALLA MIA DITTA FORNITRICE E MI HA DETTO CHE è POSSIBILE FARLO...
SOLO CHE GLI SERVE UNA MOTO PER LE MISURAZIONI E IL PROGETTO...
HO CHIESTO A "BANDITO", CHE è DELLA ZONA DI BOLOGNA, MI HA RISPOSTO CHE NON è INTERESSATO A TALI MODIFICHE.
C'è QUALCUNO DELLA ZONA DI BOLOGNA CON UN 660 2008 CHE è INTERESSATO AL TUTTO???
CHIARO CHE LA MOTO VERREBBE SMONTATA E NON LA POTRETE UTILIZZARE PER 3 GIORNI CIRCA, MA SE TANTO DOVETE MODIFICARLA CON IL KIT, TANTOVALE FARLA SMONTARE DA PROFESSIONISTI ED AVERE UN KIT A MINOR PREZZO!!!
SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI IN PM CHE POI CI METTIAMO DACCORDO!
GRAZIE LO STESSO A BANDITO.


:moglie: :moglie: :moglie: :moglie:
Hai avuto la moto per un po di tempo, azzzzz non ci hai pensato.

Non per montare il kit, ma per prendere le misure e quello che serviva, per poi offrirlo a chi potrebbe essere interessato.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 20/10/2008 11:06 #6711933

  • valda1974
  • Avatar di valda1974
  • OFFLINE
  • Messaggi: 570
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Tessera CTI n.: 0017
  • Moto: : Superténéré 750
LO Sò DAN HAI RAGIONE!!!
MA NON ESSENDO IO IL PROPRIETARIO NON MI SONO POSTO IL PROBLEMA...
IO FACCIO LE MODIFICHE QUANDO è MIA NECESSITà E POI LE OFFRO AGLI ALTRI...
LEGGENDO QUA HO CAPITO PERò CHE QUALCUNO MAGARI NE AVEVA BISOGNO...
ORMAI è FATTA, ANZI NON LO è...
Tessera N. 17

Vivi Come Se Tu Dovessi Morire Subito, Pensa Come Se Tu Non Dovessi Morire Mai
Credere Obbedire Combattere

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 21/10/2008 14:37 #6712334

  • nitron
  • Avatar di nitron
  • OFFLINE
  • Messaggi: 107
I faretti supplementari sono spettacolari a livello d'integrazione con il frontale originale :cool1:
Non sono ancora in listino ma costeranno una fucilata...per fortuna che Natale s'avvicina... :jester:

FERREA MOLE FERREO CUORE

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 21/10/2008 17:30 #6712362

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
I faretti supplementari sono spettacolari a livello d'integrazione con il frontale originale :cool1:
Non sono ancora in listino ma costeranno una fucilata...per fortuna che Natale s'avvicina... :jester:

A Nitron! e mettece il link, così ci risparmi di cercarli nel sito T., hai visto come ho fatto io e altri, addirittura abbiamo messo l'immagine qui.........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 22/10/2008 10:26 #6712505

  • nitron
  • Avatar di nitron
  • OFFLINE
  • Messaggi: 107
Ma non ci sono ancora nel catalogo...
Però la foto parla chiaro:
www.touratech.com/shops/003/images/kategorie/tit_tenere.jpg

FERREA MOLE FERREO CUORE

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 22/10/2008 12:36 #6712545

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
la tourathec è sempre stat cara , la cosa importante e che si muovano anche questi "colossi" perchè se lo fanno vuol dire che credono nei numeri di questa moto ... alla faccia di chi crede invece in un flop di questo mezzo!
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

LA TOURATECH CI CREDE (NUOVO Ténéré) 22/10/2008 13:10 #6712555

  • Oetzi
  • Avatar di Oetzi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 1
la tourathec è sempre stat cara , la cosa importante e che si muovano anche questi "colossi" perchè se lo fanno vuol dire che credono nei numeri di questa moto ... alla faccia di chi crede invece in un flop di questo mezzo!

Oddio, Touratech ha come filosofia proprio quella di seguire anche moto che non fanno grosse vendite, e anche per questo i prezzi sono molto alti.
Ad esempio propone roba per la BMW serie G, che nella versione Country in Italia ha venduto dall'inizio dell'anno 206 esemplari e nella Challenge 87... :shock:
Io ci ho preso il porta gps ammortizzato, una bellezza di realizzazione che venderà pochissimi pezzi all'anno, anche perché è dedicato ad appena due modelli di gps, fra l'altro poco utilizzati.

Touratech sa che per alcune moto di nicchia i possessori possono spendere un mucchio di soldi. E i paramani scicchettosi bianchi e rossi per la nuova Ténéré danno un'idea di quale sia il suo target, anche se convengo con Gianfranco che sono belli da vedere (ma forse non da comprare).
Essere dove non è previsto che tu sia. Un ambiente che ti ignora completamente.
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi