Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DUBBIO AMLETICO...

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 14:37 #6710483

ciao a tutti
sto rimontando il kedo, ma mi è venuto un piccolissimo ma importantissimo dubbio...

sugli spilli nelle membrane ci sono le famose rondelle in acciaio....dove vanno montate?
cioè: vanno in sequenza la rondella anti-scalino, la rondella in acciaio, quella in teflon , il seger e la molla? oppure la rondella in metallo va tra la molla e il seger?

chiedo questo perchè nel Dynojet, la rondella in acciaio (più piccola) nelle istruzioni te la fa mettere tra molla e seger, mentre quando avevo montato il kedo, la rondella in acciaio (originale) stava nel punto più basso, cioè sotto la rondella in teflon...

grazie a chiunque mi risolve sto dubbio!!!
"CELERITATE AC VIRTUTE"

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 21:53 #6710640

ciao a tutti
sto rimontando il kedo, ma mi è venuto un piccolissimo ma importantissimo dubbio...

sugli spilli nelle membrane ci sono le famose rondelle in acciaio....dove vanno montate?
cioè: vanno in sequenza la rondella anti-scalino, la rondella in acciaio, quella in teflon , il seger e la molla? oppure la rondella in metallo va tra la molla e il seger?

chiedo questo perchè nel Dynojet, la rondella in acciaio (più piccola) nelle istruzioni te la fa mettere tra molla e seger, mentre quando avevo montato il kedo, la rondella in acciaio (originale) stava nel punto più basso, cioè sotto la rondella in teflon...

grazie a chiunque mi risolve sto dubbio!!!

Se non ricordo male tra il ssseger e la molla c'è una boccolina di adattamento e non ci altro.
Da quel che ricordo mi sembra che a partire dall scalino ci sia nel'ordine rondella antiscalino (non originale autocostroita per chi c'e lhà...) poi la rondella in nylon originale, poi la rondella in acciaio, e quindi il segger....
Poi tra il segger e la molla la boccolina di adattamento.

Spero che la memoria funzioni ancora.... :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 22:00 #6710645

tiratina di orecchie...
a che servono i manuali... che pazientemente han fatto???


:book: :book: :book:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 22:03 #6710646

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Io quella rondellina li non l'ho mai avuta...

Quando smontai per montare il kedo già non c'era ed è rimasta com'era...
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 22:10 #6710649

Gianfranco hai ragione, il manuale lo avevo visto, ma purtroppo vedendo le istruzioni del Dynojet, la rondella la metteva dove dice magomerlino, la rondella stava tra molla e seger...

bho!
"CELERITATE AC VIRTUTE"

DUBBIO AMLETICO... 14/10/2008 22:15 #6710651

se guardi in questo manuale
www.dynojet.com/pdf/European/Yamaha/E4149.001.pdf
vedrai che ti toglie una rondella e ne aggiunge una sua...
ecco quello che ti ha creato confusione...
tu replica la foto del manuale KEDO...e vai lissssio come l'olio...
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi