Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Piastrino Ferma Pastiglie Xtz750

Piastrino Ferma Pastiglie Xtz750 13/10/2008 08:53 #6710106

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Mi domando perchè, perchè, perchè.... ci rubano i soldi a questo modo, lo sapete certe volte viene da ridere difronte a certe cose, sono incomprensibili , sono da denuncia, e tutto questo lo fa la nostra amata YAMAHA a nostre spese, vi metto la foto di un piastrino in latta e sotto vi metto il costo, sono nella meccanica e conosco i costi di produzione di pezzi simili, so anche i costi del fermo in magazzino, credetemi la somma di questi costi non giustificano tale cifra esborsata da me per avere questo pezzo di latta, a meno ke non sia costruito in ORO....



32.16 EURO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Margi68 :pianto:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Piastrino Ferma Pastiglie Xtz750 13/10/2008 09:06 #6710108

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
MINCHIA!!!!!!!!! :shock: comunque prima di comprarlo potevi chiedere sicuramente si trovava usato lo montano anche gli sputer yamaha, calcola che per rifare i carb compreso kit kedo ho speso quasi 350 euri e non prendendo tutto alla yamaha per fortuna :ciao:

Piastrino Ferma Pastiglie Xtz750 13/10/2008 10:53 #6710127

Mi domando perchè, perchè, perchè.... ci rubano i soldi a questo modo, lo sapete certe volte viene da ridere difronte a certe cose, sono incomprensibili , sono da denuncia, e tutto questo lo fa la nostra amata YAMAHA a nostre spese, vi metto la foto di un piastrino in latta e sotto vi metto il costo, sono nella meccanica e conosco i costi di produzione di pezzi simili, so anche i costi del fermo in magazzino, credetemi la somma di questi costi non giustificano tale cifra esborsata da me per avere questo pezzo di latta, a meno ke non sia costruito in ORO....



32.16 EURO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Margi68 :pianto:
aggiungi 20€ e ti prendi la pinza intera di seconda su ebay!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi