Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA"

SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA" 08/10/2008 09:45 #6708863

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
la mia spia ha sempre fato così

ogni tanto fa così ogni tanto funziona

:loveit: :loveit: :loveit:

MA NON DOOVREBBE ESSERE COSI' PERO' !!!!!!!!!!!!!

SDRAIA LA MOTO FU UN FIANCO SVITA LE 2 VITI DELLA FLANGIA E SFILA TUTTO IL RUBINETTO CONTROLLA CHE IL GALLEGGIANTE SCORRA SULLA SUA ASTINA E CHE NON ABBIA CREPE . POI QUANDO RIMONTI , CONTROLLA CHE L'ASTINA NON SI APPOGGI SU UN FIANCO DEL SERBATOI (INTERNO O ESTERNO) SE SENTI CHE IL GALLEGGIANTE TOCCA SUL FIANCO DEL SERBATOIO PUOI PIEGARE LEGGERMENTE E DELICATAMENTE L'ASTINA IN MODO DA OVVIARE IL PROBLEMA .....


FATTO QUESTO , SE CONTINUA ALLORA UN FILO E' ANDATO A MASSA E VA SOSTITUITO
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA" 08/10/2008 09:59 #6708866

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
la mia spia ha sempre fato così

ogni tanto fa così ogni tanto funziona

:loveit: :loveit: :loveit:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non mi aspettavo da un purista come te, che cadessi nella tunnel di quelli che necessitano la spia della riserva sul ST
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA" 08/10/2008 16:01 #6708963

Fermi tutti ultime notizie dal fronte ....A seguito di ipnotizzamento de sta benedetta luce accesa stramaledettamente fissa
da fermo ho girato lo sterzo di qualche millimetro si spenge lo riggiro dall'altra parte si accende.

Pe culo ho toccato i fili sotto il blocchetto della chiave dove passano dei fili toccandone uno e probabilmente è quello della spia della benza premendolo la luce si spenge rilasciando il cavo la luce si riaccende.

Il cavo è leggermente spellato credo di essere arrivato a dama ....ma che stress però. :| :|
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA" 08/10/2008 18:20 #6708986

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
A me è successo, l'ho già raccontato da qualche altra parte mi sembra, che quando schiacciavo la frizione mi si accendevano i lampeggianti, mollavo si spegnevano.
Questo mi ha perseguitato per un bel po di tempo, tanto che a Mothern, ho fatto vedere la cosa ad altri del club, Luca compreso.
Mi era stato detto di controllare tutti i cablaggi, anche sotto il serbatoio ecet ecet... le solite cose elettriche.
Mai controllato niente, per mancanza di tempo, poi un bel giorno mi accorgo che schiacciando la leva della frizione, questa andava a toccare il pulsante del lampeggiante del blocchetto dei comandi elettrici, che io avevo girato un po in su, o in giu non ricordo, per evitare che la borsa da serbatoio, LIDL, mi facesse sempre suonare il clacson....... :oops:

Sono andato avanti tre mesi cosi...... :nerd:

...tu hai risolto in meno tempo... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

SPIA DELLA BENZINA" RIMANE ACCESA" 08/10/2008 19:05 #6708994

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
A me è successo, l'ho già raccontato da qualche altra parte mi sembra, che quando schiacciavo la frizione mi si accendevano i lampeggianti, mollavo si spegnevano.
... poi un bel giorno mi accorgo che schiacciando la leva della frizione, questa andava a toccare il pulsante del lampeggiante del blocchetto dei comandi elettrici, che io avevo girato un po in su, o in giu non ricordo, per evitare che la borsa da serbatoio, LIDL, mi facesse sempre suonare il clacson....... :oops:
Sono andato avanti tre mesi cosi...... :nerd:

Questa si chiama AUTOMAZIONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , c'è gente che mette un computer di bordo per non capirci un c@@@o, voi avete la fortuna di averlo aggratisse.... :banana: :banana: ...e vi lamentate!!!! :lol: :lol:
In azienda avevamo un distributore di caffè che "sganciava" un caffè ogni volta che accendevi la luce della stanza....!!!! :mrgreen: :mrgreen:
(e io so il perchè...!!!)
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi