A farlo consumare tanto può essere l'usura dei polverizzatori, molto ovalizzati e/o gli spilli anche questi usurati, riscontrabile da segni sugli spilli, i polverizzatori sono difficili da vedere ad okkio nudo, cmq ne sono la causa........
Altra cosa sono i gruppi starter che non hanno tenuta da chiusi....e lasciano passare benzina quando non serve........
I filtri aria sporchi.....se la certa non rimane bianca, vanno cambiati..soffiarli non basta....
A riprova di tutto devi osservare il colore delle candele ....se queste non sono nere vuol dire che è tutta opera tua, di manetta
Non so quanti km hai sulla moto, .....un motore giù di corda, il consumo aumenta......
d mio posso dirti che andando a spasso...sono arrivato con il pieno a fare 416 km e avevo ancora un po di benzina prima della riserva
Quando vado di "fretta" arrivo sempre a 360/370 km.......
la vite che intendi è quella del minimo?? (1200 giri)
Luca
La modifica agli starter lo fatta e son sicuro che da la non passa benzina se non lo tiro. lo spillo non mi è parso per niente usurato i filtri sono pulitissimi , unico dubbio sono i polverizatori ovalizati che comunque non ho saputo verificare, infatti mi sono iscritto da poco e non son potuto entrare nel gruppo d'acquisto del kit kedo con polverizatori. Originali qui mi hanno chiesto 38 euri cad uno cioè 76 due.
Se hai qualche altra delucidazione te ne sarei grato, a dimenticavo le membrane sembrano ok la moto a 47000 km forse è il caso di cambiarle, comunque non superando i 5000 giri su srada dritta con poche frenate ho fatto quasi 15 litro.
Aiutami perche ha me piace godermela cioè spalancare ogni tanto almeno, solo che in questo caso faccio meno di 8 litro.
Le candele prima di fare la regolazione come la tua erano nere ora marroncine,