Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Monorack ST

Monorack ST 30/09/2008 10:29 #6706658

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
Ragazzi altro problema,
mi sono accorto, (siccome mi capita di cadere spesso quando vado a fare fuoristrada), che mi si è storto un braccio del monorack, tanto che tra un braccio e l'altro c'è una differenza di almeno 2/3 cm, e questo ha fatto che mi spezzassero le due rondelle che stanno dentro la piastra del monorack dove passa la brugola che si va poi ad infilare dentro il braccio.
Domanda, conviene che mi metto insieme ad un altro volenteroso a cercare di raddrizzare, vado da un fabbro e gli dico di farmene un altro braccio uguale, mi metto su ebay a cercare di trovare un monorack??
E poi queste rondelle che sono di forma rettangolare, vado da un ferramenta e cerco di farmene due uguali, o sono così particolari che devo contattare la GIVI che me ne mandino almeno 4 ??

Attendo Vostri consigli.

Ciao ciao Roberto

Monorack ST 30/09/2008 10:35 #6706659

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Se è solo storto lo puoi far raddrizzare , basta che non sia danneggiato nella saldatura dell'attacco sotto al portapacchi cmq anche lì un buon saldatore lo ripara....per le rondelle ne prendi di rotonde e le tagli a misura....con seghetto o lima.....

Luca :ciao: :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi