Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le Pedane Modificate

Le Pedane Modificate 29/09/2008 15:30 #6706509

a proposito delle pedane modificate, prese qualche mese fa' e ancora da montare, volevo sapere, nella scatola ci sono oltre alle pedane i 2 cilindretti di ferro, da saldare per unire la pedana originale a quella maggiorata, ebbene, quei cilindretti sono gia' tagliati a misura (circa 3 cm ) o debbono essere adattati ??
Poi, la pedana maggiorata, sulla parte anteriore, finisce dritta, ad un certo punto c'e' un segno con un pennarello e penso che li' debba essere segata, altrimenti sarebbe troppo lunga , dico bene??

grazie
socio n. 229

iscritto dal 2003 , ma azzerato dell'anzianita'
......vabbe'

Le Pedane Modificate 29/09/2008 16:03 #6706520

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
esattamente... anche il cilindretto va tagliato , ma solo se monti le pedane su quelle del super , sono già giuste se le monti sul tenerello .
Io ho lasciato il libero albitrio , cioè la possibilità di motarle sia su un modello che sull'altro. Diciamo che tagliare un pezzo è più facile che allungarlo !!

percui !

piesse .... tirni presente che per montarle in maniera corretta , ti consiglio di smontarle , e appoggiare la parte superiore della pedana su un piano , in pratica le saldi guardandole da sotto , in questa maniera , il livello di apppoggio del piede risulta in piano con le pedane originale , diversamente rischi di non riuscire a trovare il piano giusto e ti ritrovi con il pezzo saldato ad un livello diverso dalle originali!


spero di essere stato chiaro!
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Le Pedane Modificate 29/09/2008 16:59 #6706543

chiarissimo grazie 1000
socio n. 229

iscritto dal 2003 , ma azzerato dell'anzianita'
......vabbe'
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi