Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema avviamento St

Problema avviamento St 26/09/2008 20:23 #6706160

ho un problema il mio st non parte con il motorino la batteria è ok il motorino pure gira benissimo ma per farla partire devo andare sullo scivolo del box e mettere la marcia e come x magia si accende subito anche senza starter poi a caldo parte subito se si raffredda il motore gira bene ma non riparte ++e devo spingerla di nuovo qualcuno mi puo aiutare ALPINOBG

Problema avviamento St 26/09/2008 22:58 #6706189

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ho un problema il mio st non parte con il motorino la batteria è ok il motorino pure gira benissimo ma per farla partire devo andare sullo scivolo del box e mettere la marcia e come x magia si accende subito anche senza starter poi a caldo parte subito se si raffredda il motore gira bene ma non riparte ++e devo spingerla di nuovo qualcuno mi puo aiutare ALPINOBG

Devi essere più preciso ......il motorino gira ma non il motore?? o gira a fatica??....... nel primo caso c'è un problema alla ruota libera o al cuscinetto della stessa............nel secondo caso o la batteria è carica ma non ha lo spunto sufficiente o c'è un problema al rele di avviamento o ai cavi della batteria.....

Aggiungi info :nurse:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.183 secondi