Premetto che ancora (orrore...) non ho letto il libretto di uso e manutenzione
![:shock: :shock:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/icon_eek.gif)
ed ho fatto sicuramente male, è che sono davvero pigro...
![:zzz: :zzz:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/sleep.gif)
ma ho notato (nel disegno tecnico che si trova sul numero speciale di motociclismo che regalavano dai concessionari e nel quale si trova la prova in anteprima) che sul nuovo Ténéré la scatola del filtro, proprio sotto l'elemento filtrante, ha uno spazio triangolare, tipo -grosso- formaggino, che potrebbe contenere i vapori di olio eventualmente condensati, i quali, dopo aver riempito il famoso "tubicino" andrebbero ad accumularsi proprio lì...
mi viene da pensare che se il tubicino si riempie troppo, prima di imbrattare la carta del filtro (è a carta, no?)
![:bananamecc: :bananamecc:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/bananawrench.gif)
comunque si ha un po' di tempo per controllare se c'è olio nella camera del filtro, e svuotare il tubicino, o sbaglio?
![8) 8)](/media/kunena/emoticons/cool.png)
Certo se c'è olio nella scatola filtro e poi una piglia una buca o fa un salto, il filtro si imbratta ugualmente... forse meglio spurgare il tubicino via via se vi si accumula qualcosa...
![:mrgreen: :mrgreen:](/media/kunena/emoticons/mrgreen.png)
Sbaglio? ho proprio detto una c..
![:censored: :censored:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/censored.gif)
..ata? Qui ci vuole un esperto... :nerd:
ciao a tutti!!!!!
Paolo