Oddio cosa sto per fare
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Luca io di leveraggi ne ho costruiti due tipi , una coppia di 4 miilimetri e una coppia di 6 millimetri più corti, be in entrambi i casi ho avvertito in curva al limite dell'aderenza oscillazioni che ti dicevano se vai oltre sei kaput, maneggevolezza esagerata nell'invertire traiettorie , ma stabilità inferiore a mio avvviso specialmente nei lunghi curvoni in apoggio, premesso che le ho provate tutte , io solitamente viaggio con gli steli sfilati di 2 centimetri li ho azzerati per aumentare l'avancorsa quindi la stabilità con il fatto che alzavo dietro, ma nulla.
Amici che guidano la mia moto dicono che è inguidabile eppure io con leveraggi normali, e steli sfilati di 14 millimetri ci vado che è un piacere con molte meno oscillazioni sul posterire e con baricentro più basso.
Monto trailmax e mono wp ricondizionato da ANDREANI, OLIO W10 HONLINS.
Ora le mie leve sono in giro per il club , le ho date con la clausola che se i nuovi proprietari non si trovavano bene dovevano passarle a chi le cercava, non avendo visto resoconti e descrizioni di tale modifica presumo che ci si trovano bene.
Uno lo incontro ad Arezzo poi vi dico come si trova con questa modifica , comunque penso proprio che ogni pilota si deve cucire la moto su misura.
Ci tengo a precisare che Luca per me è il massimo esperto di XTZ e non solo, mi fa strano non condividere il settaggio della ciclistica ma può essere che io sono un pilota un po particolare.
Margi68