ma a dirlo prima????
noi pensavamo fossi un novello delle tenerelle!!!!
Piacere di presentarci Esimio collega,
delle moto da enduro dal 1983 ad oggi ho avuto:
1)Honda XL500R
2)Honda XL350R
3)Yamaha XT 600 E (mio fratello poi a me)
4)Honda NX650 Dominator 1a serie (indimenticabile)
5)Yamaha XTZ660 (potente ma deludente e delicatina come telaio, come credo sia la nuova appena uscita)venduta per passare alla
6)Honda NX Dominator 2 serie
e ora sono alla suddetta moto n.3 riciclata 6 anni fa da mio fratello e per questo, vista l'indistruttibilità volevo passare alla tenere
azz hai più km di me sul groppone con le discendenti della xt500!!!
per quanto riguarda le grafiche del 3tb... io ho preso un 3tb con colorazione marroncino cacca di bambino in preda ad una diarrea di 10gg... (c'è chi diceva color panna)... che ora sto rifacendo... è prossima a terminare.. con la grafica del 92 black... l'unica che si salvi...
Troppo forte sei!!
e pensare che mio fratello nel 1990 voleva prendere proprio di quel colore, brrrrrrrr
ma allora l'avevo convinto a prenderla blu...
Pero' pensaci prima dic ambiarla totalmente, perchè sai che tra meno di 2 anni la tua moto potrebbe diventare di interesse storico e se ben tenuta d'epoca, con evidenti vantaggi assicurativi e di bollo, nonche' di libera circolazione in caso di blocco del traffico...
fatto 60mila km... puoi giudicare tu stesso lo stato di usura...
o non dirmi che non hai mai cambiato rullo e piastra scorricatena????
o una catena con corona????
lucaaaaaaaaaaa
ho trovato uno peggio di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
le moto le ho comprate tutte nuove e portate sempre dal meccanico a fare il tagliando, tranne qualche fai da te...