Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modifica Riserva ST

Modifica Riserva ST 18/09/2008 09:22 #6704134

Ciao a tutti,
è già la seconda volta che la mia ST quando entra in riserva non mi da il tempo materiale di girare i rubinetti del carburante,spegnendosi e costringendomi ad accostare, manovra che magari in autostrada durante un sorpasso potrebbe risultare un pò pericolosa :( :( .
Quindi chiedo a Voi esperti se esiste qualche modifica che possa risolvere il problema, sempre che non sia un anomalia della mia moto...
Grazie
Bruno

Modifica Riserva ST 18/09/2008 09:53 #6704145

  • Leo74
  • Avatar di Leo74
  • OFFLINE
  • Messaggi: 328
cerrrrto che c'è, è il rubinetto modificato con spia della riserva che trovi nella home page cliccando su TSP...
è davvero moooolto utile
:ciao:
Tessera n°241

Modifica Riserva ST 18/09/2008 10:28 #6704159

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
cerrrrto che c'è, è il rubinetto modificato con spia della riserva che trovi nella home page cliccando su TSP...
è davvero moooolto utile
:ciao:
:up: :up: :up: :up: :bananaclub:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modifica Riserva ST 18/09/2008 14:35 #6704271

GRandioso,
lo ordino subito...
Grazie
Bruno

Modifica Riserva ST 18/09/2008 16:54 #6704315

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Ma, ma tutti sordi ?

A me non succede che quando il ST va in riserva si spenga subito, lui ti avvisa, come qualsiasi altra moto, che sta andando in riserva e tu giri subito il rubinetto, se non lo si vuol fare subito e far soffrire il ST che ha troppa sete, ci si prepara e quando lui urla che non ce la fa più, allora giri il rubinetto.
Non mi si è mai spenta....... ah si, in autostrada andando oltre i settemila giri, la mia DAQ mi ha avvisato come sempre che stava per andare in riserva, ma io sadico come sempre con la mia DAQ :mrgreen: (chi mi conosce lo sa) volevo aspettare l'ultima goccia, ma lei mi ha fregato e si è spenta. Ma non si è bloccata subito sulle ruote, si è spenta e basta, tranquillamente la mia mano è scesa e ha girato il rubinetto, ha ripreso che era ancora sopra la velocità codice...... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Modifica Riserva ST 18/09/2008 18:05 #6704329

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Quoto Dansan, anche a me non si spenge più.... Ora...


Dopo aver risvegliato i santi in paradiso un paio di volte che avevo fatto svuotare anche le vaschette e
non c'era più verso di rimetterla in moto, ho sviluppato un orecchio finissimo e al primo sussulto anomalo giro i rubinetti...

Certo con la spia è tutto più comodo ma per ora sopravvivo... Mi da anche più il gusto di moto essenziale!! :lol:
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Modifica Riserva ST 18/09/2008 20:12 #6704362

la mia se entrava in riserva intanto che tiravo si spegneva e poi mi ci voleva una batteria x farla ripartire e se andavo normale x strada allora incominciava a strappare e da li mettevo in riserva adesso con la spia non mi preoccupo piu di tanto
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Modifica Riserva ST 19/09/2008 10:55 #6704507

Eh Dansan... lo dici a me tutti sti soldi... :cry: :cry:
ho una pila di fatture sulla srivania di tutti i pezzi di ricambio acquistati che solo a vederli mi vengono i brividi...
Bhu sarà il fatto che la moto è scarburata, ma non da segni... un singhiozo ed è gia spenta e poi mi devo fermare e far riempire i carburatori...meglio spenderli questi altri 30 €...
Bruno

Modifica Riserva ST 19/09/2008 11:05 #6704513

Eh Dansan... lo dici a me tutti sti soldi... :cry: :cry:
ho una pila di fatture sulla srivania di tutti i pezzi di ricambio acquistati che solo a vederli mi vengono i brividi...
Bhu sarà il fatto che la moto è scarburata, ma non da segni... un singhiozo ed è gia spenta e poi mi devo fermare e far riempire i carburatori...meglio spenderli questi altri 30 €...
ehi!! diceva SORDI!! nel senso che la super ti avverte con molto anticipo quando non riesce più a pescare benza, la mia comincia con un leggero scoppiettio poi passa a non avvertire bene le aperture del gas, infine quasi si ferma, ma il tempo per mettere in riserva ce n'è, pensa che io lo faccio sempre in città!
saluti :ciao:

Modifica Riserva ST 19/09/2008 17:52 #6704641

Hai ragione..
Ho letto di fretta...
Scusate ma in questi ultimi giorni sto comprando un sacco di ricambi che me li sogno pure di notte..
:oops:
Bruno

Modifica Riserva ST 19/09/2008 21:01 #6704682

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
è vero che ti avverte prima di spegnersi, ma se sei in salita con il gas tutto aperto nn hai tanto tempo,
mi son ritrovato in salita ed in curva, nn ho avuto il tempo nemmeno di accendere le quattro frecce che mi si è spenta.. meno male nn passava nessuno...
di solito io mi regolo sui km percorsi e di quando ho aperto il gas, e giro le chiavette prima che vada in riserva..
ma quest inverno mi dedico al progetto che avevo in mente x montare su un manometro a lancetta.. devo solo trovare il tempo, uffa...
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi