Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gruppi Starter Per Carburatori ST

Gruppi Starter Per Carburatori ST 17/09/2008 21:38 #6704042

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
oggi sono alla yamaha per ordinare i 2 gruppi starter per i carb ST e come se dice a Roma: l'anima de li mejo mortacci loro, 2 pezzetti de plastica co du gommini piu' i gommini della T entrata benzina 73€ :censored: :censored: :censored: :censored: na volta le rapine le facevano co la maschera oggi a viso scoperto e col sorrisetto non ho parole :shock: :shock: :shock: :(

Gruppi Starter Per Carburatori ST 17/09/2008 22:00 #6704049

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Complimenti! Spero solo di non dover andare mai a comprare ricambi originali, risparmio andando dall'orefice!!!
Ora che mi ci fai pensare: c'è una T per il tubo di ingresso della benzina, poi lì vicino c'è un'altra T che non ho capito a cosa va ( :?: :oops: :?: ), ci ho messo un tubetto e non esce nulla (manco la grappa.....!), mi sapete dare spiegazioni?
In ogni caso, senza Kedo, oggi ho passato i 210 Km con 20 euri di prezioso liquido...!!!! :banana: (e ancora non è rientrata in riserva...!)
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Gruppi Starter Per Carburatori ST 17/09/2008 23:14 #6704064

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Complimenti! Spero solo di non dover andare mai a comprare ricambi originali, risparmio andando dall'orefice!!!
Ora che mi ci fai pensare: c'è una T per il tubo di ingresso della benzina, poi lì vicino c'è un'altra T che non ho capito a cosa va ( :?: :oops: :?: ), ci ho messo un tubetto e non esce nulla (manco la grappa.....!), mi sapete dare spiegazioni?
In ogni caso, senza Kedo, oggi ho passato i 210 Km con 20 euri di prezioso liquido...!!!! :banana: (e ancora non è rientrata in riserva...!)

Un puro e semplice sfiato.....che in origine va intubato e portato a fianco del carter frizione


210 km con poco più di 14 litri sono 14,5 kml circa.............per dirti domenica sono rientrato dopo il giro, senza fare rifornimento...sono a 408 km e la spia non si accende ancora (la spia funziona, abbassando la forcella lampeggia, un altro litro c'è :wink: ... )

I gruppi starter costano sui 27 € cad....

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppi Starter Per Carburatori ST 18/09/2008 13:23 #6704239

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
mi pare di si e quasi 20 euro i gommini d'entrata della benzina, na vergogna non ho parole :censored: :censored: :censored:
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi