Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Parabrezza Nuovo Tènèrè

Parabrezza Nuovo Tènèrè 17/09/2008 21:38 #6704041

  • tibux
  • Avatar di tibux
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
Ciao a tutti i possessori di questa bella moto :ciao:

Volevo segnalarvi che a me vibra in modo TROPPO fastidioso (intorno ai 3.500 giri motore) il cupolino , lo fa anche a voi? Se si, come avete risolto il problema? Grazie!

Parabrezza Nuovo Tènèrè 17/09/2008 21:42 #6704043

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
tibux,
Ciao da dove digiti? Una piccola presentazione? :mrgreen: Come mi e' stato detto anche a me a suo tempo..........
E si anche a me vibra un po' di meno ultimamente in effetti, volevo provare con delle rondelle di gomme se ci riesco lo scrivero' ciao e benvenuto....
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

Parabrezza Nuovo Tènèrè 17/09/2008 21:45 #6704045

  • tibux
  • Avatar di tibux
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
Grazie!!! Per la presentazione sono un pò timido :mrgreen:
Comunque l'ho smontato e gli ho messo dei feltrini con esito negativo... ci sarà pure un modo per togliere questo rumoraccio di vibrazione...
Ah, digito da Roma :ciao:

Parabrezza Nuovo Tènèrè 17/09/2008 23:04 #6704059

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
BENVENUTO :welcome1: :welcome1: :bananaclub: DAI DAI NON ESSERE TIMIDO :mrgreen: che qui siamo tutti curiosoni ....a Roma c'è un "nostro "zoccolo" duro del CTI :mrgreen: :mrgreen:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Parabrezza Nuovo Tènèrè 17/09/2008 23:07 #6704061

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Grazie!!! Per la presentazione sono un pò timido :mrgreen:

Ciao e Benvenuto tibux e... non essere timido, tanto non ti vede nessuno :mrgreen:
Ti aspettiamo in "chiacchiere"

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Parabrezza Nuovo Tènèrè 18/09/2008 08:55 #6704122

Ciao Benvenuto!!

Non vorrei che questo problema di vibrazione sia causato da un errato montaggio della lente parabrezza in fase di consegna dal concessionario. Ora non ho presente di quando vibra a voi ma a me per ora non ha dato nessun problema.

Parabrezza Nuovo Tènèrè 18/09/2008 11:22 #6704178

  • tibux
  • Avatar di tibux
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
Grazie ragazzi, troppo cari :D
Se vedete per Roma girare un pazzo con uno stumento musicale a tracolla, quello sono io;-)
A proposito: dove mi consigliate il mio primo tagliando dei 1.000 km? Io sono in zona eur. Cosa c'è in zona o limitrofe?
La moto l'ho acquistata in un conc. sulla casilina.

Parabrezza Nuovo Tènèrè 18/09/2008 11:35 #6704180

Grazie ragazzi, troppo cari :D
Se vedete per Roma girare un pazzo con uno stumento musicale a tracolla, quello sono io;-)
A proposito: dove mi consigliate il mio primo tagliando dei 1.000 km? Io sono in zona eur. Cosa c'è in zona o limitrofe?
La moto l'ho acquistata in un conc. sulla casilina.
prova con delle rondelle in teflon...
hanno un buon assorbimento per le vibrazioni... non graffiano il pexy e sono economiche... al max... hai buttato 1€...
rimane altrimenti la soluzione "vip"
ovvero rondelle, viti e dadini in oro puro...
fine problemi di vibrazione....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Parabrezza Nuovo Tènèrè 18/09/2008 11:53 #6704188

Grazie ragazzi, troppo cari :D
Se vedete per Roma girare un pazzo con uno stumento musicale a tracolla, quello sono io;-)
A proposito: dove mi consigliate il mio primo tagliando dei 1.000 km? Io sono in zona eur. Cosa c'è in zona o limitrofe?
La moto l'ho acquistata in un conc. sulla casilina.

ciao e benvenuto....

sulla casilina? e da chi?

vicino a te, meglio della casilina c'è www.moto.it/pica/index02.asp?vers=6

non ci sono mai andato, ma sò che sono molto grandi ed erano i primi ad avere ed a far provare la nuova tenerella a roma.

se ti interessa ed ai piacere, in zona ed in provincia ci si incontra con una certa frequenza.

:ciao:

Parabrezza Nuovo Tènèrè 23/09/2008 14:42 #6705319

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Dato che la moto arriva parzialmente smontata, il fissaggio del parabrezza forse è un po' troppo dipendente da chi lo monta, cioè il meccanico del concessionario, personalmente sulla nostra moto vibra un pochetto, tipo mitragliatrice veloce, intorno ai 5000 giri... per la soluzione, ne ho trovata una economica e di sicuro effetto: in autostrada tengo i 4500... :mrgreen:
Forse bisognerebbe studiare un vero silent block, e non il sistema attuale, che mi pare costituito da una vitolina che stringe il plexiglas previa rondella di plastica... boh...
ciao a tutti
Paolo

Parabrezza Nuovo Tènèrè 23/09/2008 14:48 #6705320

Grazie ragazzi, troppo cari :D
Se vedete per Roma girare un pazzo con uno stumento musicale a tracolla, quello sono io;-)
A proposito: dove mi consigliate il mio primo tagliando dei 1.000 km? Io sono in zona eur. Cosa c'è in zona o limitrofe?
La moto l'ho acquistata in un conc. sulla casilina.

ciao e benvenuto....

sulla casilina? e da chi?

vicino a te, meglio della casilina c'è www.moto.it/pica/index02.asp?vers=6

non ci sono mai andato, ma sò che sono molto grandi ed erano i primi ad avere ed a far provare la nuova tenerella a roma.

se ti interessa ed ai piacere, in zona ed in provincia ci si incontra con una certa frequenza.

:ciao:

Pica è sulla pontina si forse è l'unico concessionario nelle tue vicinanze che ti possa ascoltare....fatti vedere ogni tanto come dice Carlo sai lui sta ancora piangendo alla riconsegna della tenerella. :ciao:
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Parabrezza Nuovo Tènèrè 23/09/2008 23:19 #6705425

  • sirpio
  • Avatar di sirpio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 309
Guarda, non so aiutarti, il mio non vibra, l'ho anche già smontato un paio
di volte ( mi vibrava la strumentazione, ora ho risolto), e non vibra uguale..

:ciao:
è un destino crudele quello di chi ha un' anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge..

Parabrezza Nuovo Tènèrè 24/09/2008 21:45 #6705623

  • tibux
  • Avatar di tibux
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4
Grazie veramente ragazzi, non so cosa fare... lo farò presente al primo tagliando e vi farò sapere :?
Comunque è troppo bella, mi piace, va troppo bene!! insomma, troppo soddisfatto :D :D :D (vibrazione a parte ma risolvibile)
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi