Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 15:19 #6704281

  • nitron
  • Avatar di nitron
  • OFFLINE
  • Messaggi: 107
Tra 10 anni non si potrà neppure sostituire il parabrezza...
Ormai tra centraline, sensori e controlli sempre più restrittivi non si potrà più cambiare neanche una vite pena decadimenti di garanzia, sequestri ecc...
I produttori aftermarket non faranno altro che produrre direttamente per le case diventanto dei fornitori.

FERREA MOLE FERREO CUORE

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 15:39 #6704288

... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 15:46 #6704291

KAZZZ KE BELLI !!

Chissà se se ne può togliere uno e fare il monoscarico...

E' vero che i gusti non si discutono, ma per me sono veramentge brutti!!
Escono fuori dal codino come due razzi e hanno una forma leggermente conica che si addice di più ad una supersport che non ad una off-road!!!
Io trovo molto più belli i Leovince...che ho ordinato e che a giorni dovrebbero arrivare...vi farò vedere qualche foto dal vivo!!
:ciao: :ciao: :ciao:

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 16:08 #6704304

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao


Chiiii?? stai parlando di Dev?? che ha cambiato i suoi scarichi per i missili gpr?? e non fa off-road???


....... no ..... non è permaloso............ fa finta...... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 18:03 #6704327

Tra 10 anni non si potrà neppure sostituire il parabrezza...
Ormai tra centraline, sensori e controlli sempre più restrittivi non si potrà più cambiare neanche una vite pena decadimenti di garanzia, sequestri ecc...
I produttori aftermarket non faranno altro che produrre direttamente per le case diventanto dei fornitori.
i mercati si stanno aprendo sempre di più...
alcuni stanno incominciando a comprare moto fuori dall'italia... pratica che con le auto... esiste già da un bel pò...
con un mercato più ampio... si abbasseranno i costi... perchè il rivenditore è un singolo non una major...
e alcuni effetti dell'apertura dei mercati... già la si vede...
io per esempio... non compro nulla più dall'italia...
se tutti avessero i mezzi per farlo... tutti i rivenditori italiani fallirebbero... a meno che non si adeguino al nuovo mercato...
riguardo ai sequestri e bla bla bla... sono cose che capitano solo in italia...
dove ogni virgola è buona per estorcere soldi... nascondendolo dietro una facciata di campagna per la sicurezza...
se veramente volessero fare una campagna di sicurezza dovrebbero rifare tutte le strade italiane...
o voglio convincermi che se metto una freccia a led sono un pericolo mentre i guardrail non lo sono???
se uno ha qualche soldino in più... può sempre andare in germania comprare li la moto... trasformarla come meglio crede... e poi omologarla con una semplice revisione...
senza le lungaggini italiane e la caterva di bolli e muri di gomma tra un ufficio e l'altro...
quindi... sarà intelligenza e arguzia dei nostri concessionari se incominceranno a fare prezzi appetibili e si diano una mossa perchè certe lungaggini cessino di esistere...
siamo in aria di crisi globale... se se la tirano anche... finiscono a gambe all'aria!!!
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 23:27 #6704434

... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao


Chiiii?? stai parlando di Dev?? che ha cambiato i suoi scarichi per i missili gpr?? e non fa off-road???


....... no ..... non è permaloso............ fa finta...... :mrgreen:

Noooo....stavo rispondendo a Whitemoon!!! :D :D :D
Ciao :ciao:

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 18/09/2008 23:48 #6704447

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao


Chiiii?? stai parlando di Dev?? che ha cambiato i suoi scarichi per i missili gpr?? e non fa off-road???


....... no ..... non è permaloso............ fa finta...... :mrgreen:

Noooo....stavo rispondendo a Whitemoon!!! :D :D :D
Ciao :ciao:
... ma andava a pennello anche a Dev..... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 00:26 #6704459

... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao

Ciao Matteo ... :banana:
non sono affatto permaloso ... 8)
sai che l'off-road lo pratico già assiduamente con altri mezzi ... :angle:
sai anche che vorrei prima preparare la moto :book: e subito dopo iniziare ad acquistare l'abbigliamento tecnico ... :oops:
tra l'altro un amico dovrebbe regalarmi un bel pò di robettà che lui, ingrassato come un porcello non riesce più ad utilizzare ... :mrgreen:

sai anche che gli scarichi della Akrapovic mi fanno gola ... :loveit:

... a proposito della tua coppia di terminali ... io ho visto il listino che è più omeno pari al doppio di quanto li hai trovati tu! sei sicuro che non sia una bufala? :mrgreen:

quand'è che ci facciamo un'APE a Sarzana? :ciao: :ciao: :ciao:
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 00:32 #6704461

... logicamente se c'è qualcuno in zona :roll: che si vuole unire a noi è il benvenuto ... :banana:
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 00:43 #6704467

no no ... ce l'aveva con me ... tranquillo!
:ciao:
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 01:57 #6704478

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
...contenuto cancellato su richiesta dell'autore...
...colpa delle carote....o dell'età ??? :rofl: :rofl: :rofl:

:ciao:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 10:38 #6704505

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
OFF TOPIK...... :x lasciate in pace Dev, che la moto lui l'adora lo sanno tutti, difatti si è fatto la specilaistica per andare in off, ma è ora che si prende pure un carrello per venire agli incontri che facciamo in off e spesso sono lontani da raggiungere , non è bello rimanere in disparte quando gli amici si divertono e non possono condividere queste emozioni con lui che è un ragazzo dal cuore doro ( ma un po stronzo perchè non cerca di migliorarsi), quindi vedi che Lev ha per le mani una 34L per poki spiccioli, diciamo un terzo dei missili GPR migliori degli Akraprovic che hai montato sulla carotona cosi la usi a 360gradi in maniera che ci divertiamo, e sai finalmente di cosa parliamo!

Non essere permaloso Luigi mi dispiace vederti in questa luce, si stanno burlando del tuo DIFETTO e tu lo devi capire ed evitare che accada non scrivedo certe cose che sono scontate per il solo fatto che le scrivi tu.

Margi68
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 10:56 #6704508

  • Lev
  • Avatar di Lev
  • OFFLINE
  • Messaggi: 190
OFF TOPIK...... :x lasciate in pace Dev, che la moto lui l'adora lo sanno tutti, difatti si è fatto la specilaistica per andare in off, ma è ora che si prende pure un carrello per venire agli incontri che facciamo in off e spesso sono lontani da raggiungere , non è bello rimanere in disparte quando gli amici si divertono e non possono condividere queste emozioni con lui che è un ragazzo dal cuore doro ( ma un po stronzo perchè non cerca di migliorarsi), quindi vedi che Lev ha per le mani una 34L per poki spiccioli, diciamo un terzo dei missili GPR migliori degli Akraprovic che hai montato sulla carotona cosi la usi a 360gradi in maniera che ci divertiamo, e sai finalmente di cosa parliamo!

Non essere permaloso Luigi mi dispiace vederti in questa luce, si stanno burlando del tuo DIFETTO e tu lo devi capire ed evitare che accada non scrivedo certe cose che sono scontate per il solo fatto che le scrivi tu.

Margi68

ebbastaaaaaaa strascichi ]

DEV è vero c'è una 34L con documenti (vedi enduristi.it) a 400 euro. Se ti interessa te la tratto io fino a 350 o 300 (se non la vende prima)... ma poi mi cerchi una TT dalle tue parti OK?? ;-)

Scusate l'offtopic salutoni a tutti!!

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 11:04 #6704512

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
OFF TOPIK...... :x lasciate in pace Dev, che la moto lui l'adora lo sanno tutti, difatti si è fatto la specilaistica per andare in off, ma è ora che si prende pure un carrello per venire agli incontri che facciamo in off e spesso sono lontani da raggiungere , non è bello rimanere in disparte quando gli amici si divertono e non possono condividere queste emozioni con lui che è un ragazzo dal cuore doro ( ma un po stronzo perchè non cerca di migliorarsi), quindi vedi che Lev ha per le mani una 34L per poki spiccioli, diciamo un terzo dei missili GPR migliori degli Akraprovic che hai montato sulla carotona cosi la usi a 360gradi in maniera che ci divertiamo, e sai finalmente di cosa parliamo!

Non essere permaloso Luigi mi dispiace vederti in questa luce, si stanno burlando del tuo DIFETTO e tu lo devi capire ed evitare che accada non scrivedo certe cose che sono scontate per il solo fatto che le scrivi tu.

Margi68

ebbastaaaaaaa strascichi ]

DEV è vero c'è una 34L con documenti (vedi enduristi.it) a 400 euro. Se ti interessa te la tratto io fino a 350 o 300 (se non la vende prima)... ma poi mi cerchi una TT dalle tue parti OK?? ;-)

Scusate l'offtopic salutoni a tutti!!

VA BENE :up: punto a capo. :mrgreen: :mrgreen:

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Terminali Di Scarico GPR Per Ténéré 2008 19/09/2008 23:30 #6704705

... alla faccia ... con 900 eurini il mio concessionario mi monta lo scarico completo della Akrapovic ... non mi scade la garanzia e va che è un missile ...

Si ma è inutile che la fai andare come un missile se poi non decidi di farti il completo off-road per usarla come si deve!!! :D :D :D

Non sarai permaloso...spero! :oops:

ciao

Ciao Matteo ... :banana:
non sono affatto permaloso ... 8)
sai che l'off-road lo pratico già assiduamente con altri mezzi ... :angle:
sai anche che vorrei prima preparare la moto :book: e subito dopo iniziare ad acquistare l'abbigliamento tecnico ... :oops:
tra l'altro un amico dovrebbe regalarmi un bel pò di robettà che lui, ingrassato come un porcello non riesce più ad utilizzare ... :mrgreen:
Lo so lo so....Era solo che non vedo l'ora di averti come compagno d'avventura!!! :D :D :D
I terminali li ho acquistati e montati stasera!!! Sono una vera libidine !!!! Il sound poi è impressionante!!! Da A R R E S T O ! ! ! :cop: Comunque dentro c'è anche il certificato di omologazione!!! :mrgreen:

Li ho poi presi a Sarzana da Pippomoto a 480 euro...ho spesp un po' di più ma ho preferito servirmi da lui.
La prox settimana se vuoi birretta a Sarzana, ti tel in questi giorni...ciao :ciao:

sai anche che gli scarichi della Akrapovic mi fanno gola ... :loveit:
... a proposito della tua coppia di terminali ... io ho visto il listino che è più omeno pari al doppio di quanto li hai trovati tu! sei sicuro che non sia una bufala? :mrgreen:

quand'è che ci facciamo un'APE a Sarzana? :ciao: :ciao: :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi