Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: XT600z (1VJ)

XT600z (1VJ) 11/09/2008 21:24 #6702741

  • potolo
  • Avatar di potolo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 105
Salve
Visto che per vari motivi purtroppo devo smontare ancora il motore mi sono deciso ha sostituirlo con quello di una 3AJ.
Vi chiedo se la centralina è compatibile alcuni dicono che è possibile ma bisogna cambiare qualcosa nei cablaggi sapete
dirmi come fare ?
Se non è possibile in questo modo cambiando solo lo statore va bene o bisogna sostituire anche il volano ?
Spero di no !!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti vi saluto

XT600z (1VJ) 12/09/2008 00:55 #6702807

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Salve
Visto che per vari motivi purtroppo devo smontare ancora il motore mi sono deciso ha sostituirlo con quello di una 3AJ.
Vi chiedo se la centralina è compatibile alcuni dicono che è possibile ma bisogna cambiare qualcosa nei cablaggi sapete
dirmi come fare ?
Se non è possibile in questo modo cambiando solo lo statore va bene o bisogna sostituire anche il volano ?
Spero di no !!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti vi saluto

Di differente sono alcuni connettori....il volano e statore non centrano......nello specifico vedi qui le differenze................ con lo schema elettrico puoi avere le connessioni precise dei connettori diversi


By rttluca



By rttluca


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

XT600z (1VJ) 13/09/2008 20:51 #6703142

  • potolo
  • Avatar di potolo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 105
Quindi se non ho capito male basta adattare i connettori della centralina il resto è compatibile.
Grazie Luca.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi