CIAO A TUTTI,
complimenti x il forum inannazitutto, semplice ma con molte info, indi x cui ve ne chiedo un paio, ma prima vi spiego il tutto.....
sono in procinto di acquistare la suddetta moto datata 1989...... la moto sembra in perfette condizioni estetiche, di motore purtroppo nn ho potuto verificare, poichè a detta del proprietario ha le condotte che vanno dal carburatore alla cassa filtro rotte, quindi domani la porterò dal meccanico a far sistemare il tutto a spese sue, dopo di ciò la proverò x poter valutare l'eventuale acquisto..... ci sono delle cose o dei particolari che devo osservare???? la controllerà il meccanico, però saperne di +, specie da gente che già la possiede nn sarebbe male....
la sto acquistando poichè l'anno prossimo sarà storica, quindi usufruirà delle agevolazioni x quanto riguarda assicurazione e bollo..... il mezzo lo sto aqcuistando come mezzo x tutti i giorni..... possiedo già una bellissima tm 300 del 2006 con la quale corro il campionato regionale e l'italiano senior..... siccome gli sputer mi fanno un pò schifo, con tutto il rispetto x chi li possiede, poichè mezzi pratici con costi contenuti, preferisco acquistare una moto da enduro e chissà, farci anche qualche viaggetto, cosa che mi ha sempre affascinato..... perciò sotto con i consigli e/o suggerimenti, domani a pranzo è dal meccanico x metterla in moto e se son rose fioriranno....
P.S. allego anche una foto del potente mezzo, così da giudicarla nel miglior modo possibile....