Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Telaio Per Borse Laterali GIVI Per Nuovo Tènèrè (11D1)

Telaio Per Borse Laterali GIVI Per Nuovo Tènèrè (11D1) 08/09/2008 20:06 #6701938

Salve a tutti,
un rivenditore qui a Firenze mi ha detto che il telaio per le borse laterali rigide della GIVI si trova solo con il nuovo tipo di attacco nel senso che le vecchie borse GIVI (di due anni fa) non si potrebbero attaccare.
Risulta anche a voi sta cosa?
I possessori di borse laterali come hanno risolto?
E' possibile adattare il nuovo attacco al vecchio?

Qualcuno ha qualche foto dei particolari dei nuovi attacchi?
E' tutta un'enorme st****ta quella che mi ha detto il suddetto venditore?

Prematurata la supercazzola?

Mik

Telaio Per Borse Laterali GIVI Per Nuovo Tènèrè (11D1) 12/09/2008 16:30 #6702922

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve a tutti,
un rivenditore qui a Firenze mi ha detto che il telaio per le borse laterali rigide della GIVI si trova solo con il nuovo tipo di attacco nel senso che le vecchie borse GIVI (di due anni fa) non si potrebbero attaccare.
Risulta anche a voi sta cosa?
I possessori di borse laterali come hanno risolto?
E' possibile adattare il nuovo attacco al vecchio?

Qualcuno ha qualche foto dei particolari dei nuovi attacchi?
E' tutta un'enorme st****ta quella che mi ha detto il suddetto venditore?

Prematurata la supercazzola?

Mik

Hola a tutti...
Ciao Mirk,
Come se fosse di portaborse... naturalmente...
Questo è un argomento che dobbiamo coltivare... anche noi siamo di firenze, quindi... indaghiamo...
dobbiamo unire le nostre competenze al servizio del club...
A parte che bisogna vedere in quale negozio ti hanno informato, ma per non fare pubblicità -eventualmente negativa- non ce lo possiamo dire chiaramente... ma in un messaggio privato forse si...
Poi, ho un amico, nonché collega, "anti-impossibilità", cioè, mi spiego, tipo Pulp Fiction... il calafato...
il quale, SPECIALMENTE se il concessionario o il negoziante dice CHE NON SI PUO' FARE... lui entra in azione...
E RIESCE A FARLO!!!
vediamo... risentiamoci... studiamoci... interessa... dateci il tempo...
CIAOOOOOOO

P.S: La scena cult+trash di Amici Miei per me, è quando, scoperto che la figlia è gravida, arriva il "sottocuoco" Marione, il Conte Mascetti gli fa la supercazzola "come se fosse di pentolone" e Marione risponde: "U'nno' capiho una se..!"
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi