Grazie per i dati della forcella provvederò a controllare che non sia storta,ma mia sembra strano visto che non ha mai preso colpi e prima dell'enduro summer fest,funzionava normalmente...avevo pensato piu' che all'idraulica alla meccanica della forcella.
Comunque visto che è gradita una presentazione...:sono Stefano da piacenza sulle due ruote da quando avevo 14anni,ma prima del Tènèrè ho avuto solo moto da strada,nell'ordine:Piaggio ciao,Honda nsr,Cagiva mito,Yamaha tzr poi il salto ai 4t con Yamaha fzr 1000 del 90',Yamaha r1.
Tutte le moto le ho usate sia in pista che per turismo e,cosa gravissima,guardavo con superiorità certe moto come le enduro stradali,finchè...causa le strade della mia provincia,il caldo patito in estate,la quasi totale assenza digite turistiche negli ultimi anni,i controlli a tappeto su queste moto dei caramba,piu' la "zavorra"femminile che incombeva sulle mie gite,nel 2006 decisi di passare sull'enduro stradale e mi sono imbattuto nel Tènèrè 600 '86.
Dopo una settimana ci vado gia in ferie all'Elba in due con tenda e bagagli,poi tanti km su asfalto e un po' nello sterrato;in due o da solo senza troppi pensieri il Tènèrè quatta quatta relegava l'R1 a semplice moto da pista da tenere in garage ma inutilizzabile su strada per le prestazioni,i costi e l'impegno psico-fisico richiesto.
Dopo l'enduro summer fest di domenica,il Tènèrè subirà qualche modifica tecnica che la renderà piu' adatta all'enduro amatoriale,senza compromettere l'utilizzabilità su strada...prossima tappa 7guadi di trescore!!!
Un saluto a tutti e anche a tutte le moto...a presto