Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST"

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 18:00 #6700590

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ieri mattina, dopo una settimana di fermo della moto (rubinetti aperti), giro la chiavetta...accendo e....batteria bassa...amen, aspetto un attimo, tiro lo starter e...stando vicino al motore con l'orecchio sento un pisciamento....ma non per terra....comunque liquidi che scorrono dentro....ma a motore ancora spento!

spingo il pulsantino e...parte...guardo per terra...come dice il titolo...almeno due tre bicchierini di benzina pisciati per terra dalla marmitta, dove c'è la giunzione lì dalla pedalina di destra...

:shock: va bene ingolfarsi ma...da buttarne fuori e far la pozzangherina a terrra..!?!?!?!?!? :shock:

che poi...non è che ho provato sei ore ad accenderla...una volta sole e per 5 secondi!!!

che ne dite?!?!?






In ogni caso ha bisogno di una passatina super dopo il marocco....d'accordo con il signor Yamaha che a fine settembre si guadra un pò tutto :)
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 19:34 #6700603

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
spillo conico consumato carburatore di sx e valvola di scarico aperta cilindro di sx come hai fatto girare il motore il pistone l'ha spinta fuori penso che sia cosi' poi bisogna sentire IL GRANDE LUCA :ciao:

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 20:06 #6700611

pippi tu non fai mai pipi????e anche la super ha bisogno di scaricarsi!!!! :D :D
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 22:33 #6700652

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ieri mattina, dopo una settimana di fermo della moto (rubinetti aperti), giro la chiavetta...accendo e....batteria bassa...amen, aspetto un attimo, tiro lo starter e...stando vicino al motore con l'orecchio sento un pisciamento....ma non per terra....comunque liquidi che scorrono dentro....ma a motore ancora spento!

spingo il pulsantino e...parte...guardo per terra...come dice il titolo...almeno due tre bicchierini di benzina pisciati per terra dalla marmitta, dove c'è la giunzione lì dalla pedalina di destra...

:shock: va bene ingolfarsi ma...da buttarne fuori e far la pozzangherina a terrra..!?!?!?!?!? :shock:

che poi...non è che ho provato sei ore ad accenderla...una volta sole e per 5 secondi!!!

che ne dite?!?!?






In ogni caso ha bisogno di una passatina super dopo il marocco....d'accordo con il signor Yamaha che a fine settembre si guadra un pò tutto :)



:evil: :evil: :evil: ANCHE TE :!: :!: :!: :!: :!: :!: AD UNA CERTA ETA' SI FA LA PIPI ADDOSSO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: I RUBINETTI SI CHIUDONO SEMPRE!!! .....CAMBIA LI SPILLI DEI GALLEGGIANTI!!!!!!!!! :moglie: :moglie:


Luca :lol: :lol:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 23:36 #6700681

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...sono solidale....anche a te la tua dose di carne..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
PIPPI...C'E' UN MIO TOPIC SUI RUBINETTI BENZINA.......A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA...MA ORA NON VOGLIO SMONTARE I CARBS.....E ALLORA....20€ E HAI LA SOLUZIONE....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 23:39 #6700682

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...sono solidale....anche a te la tua dose di carne..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
PIPPI...C'E' UN MIO TOPIC SUI RUBINETTI BENZINA.......A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA...MA ORA NON VOGLIO SMONTARE I CARBS.....E ALLORA....20€ E HAI LA SOLUZIONE....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GUARDA CHE PER TOGLIERE LE VASCHETTE NON SERVE SMONTARE I CARB CI ARRIVI COMODAMENTE!!!...........CON 10- 12 € CAMBIAVI GLI SPILLI (TUTTI) :twisted: :twisted:


Luca 8) :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 01/09/2008 23:44 #6700684

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
......CAPO...IO NON SONO TE......IO I CARBS LI VOGLIO SUL TAVOLO QUANDO CI LAVORO.....E CONTROLLO CHE NON MI SCAPPI VIA QUALCOSA..........I MALANNI SONO ROBA DI TUTTI I GIORNI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..............
...GLI SPILLI LI CAMBIO COMUNQUE.....ST'INVERNO........
[/url]

Benzina Dalla Marmitta "Cicciona ST" 02/09/2008 00:34 #6700705

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io di spilli conosco solo quelli della nonna nella cassettina del cucito!

tzè!
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi