Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè

Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè 26/08/2008 20:18 #6699513

Salve a tutti, sto cercando gli attacchi laterali Givi Monokey per la mia Tenerina, ma non ne riesco a trovare da nessuna parte. Ho contattato anche la Givi e mi hanno risposto che non li producono più per questo modello di moto. Mi chiedevo se fosse possibile adattarci gli attacchi di un'altra moto e se si quale. Confido nel vostro aiuto....Grazie :ciao:

Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè 26/08/2008 22:28 #6699529

con un po di ingegno e buona volonta puoi adattarne diversi tipi
le mie erano di un gsx 750 ( prova a cercare anche nonfango ):book:
:ciao: :ciao:

:piratecap:

Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè 26/08/2008 23:52 #6699552

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ti basta comprare le piastre con gli attacchi e il resto lo fai su misura...sul mio St l'ho fatto!! partendo dal Monorack ho fatto le staffe per le valige devo solo avvitare le piastre e montarle in pochi minuti se non mi servono per lungo tempo le tolgo
Le puoi fare anche se non hai nulla montato.


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè 27/08/2008 08:01 #6699567

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Salve a tutti, sto cercando gli attacchi laterali Givi Monokey per la mia Tenerina, ma non ne riesco a trovare da nessuna parte. Ho contattato anche la Givi e mi hanno risposto che non li producono più per questo modello di moto. Mi chiedevo se fosse possibile adattarci gli attacchi di un'altra moto e se si quale. Confido nel vostro aiuto....Grazie :ciao:

in un negozio di bologna ne avevano ancora un paio di pezzi

Attacchi Laterali Per Borse Givi Monokey Per XTZ 660 Tenerè 27/08/2008 21:23 #6699770

Salve a tutti, sto cercando gli attacchi laterali Givi Monokey per la mia Tenerina, ma non ne riesco a trovare da nessuna parte. Ho contattato anche la Givi e mi hanno risposto che non li producono più per questo modello di moto. Mi chiedevo se fosse possibile adattarci gli attacchi di un'altra moto e se si quale. Confido nel vostro aiuto....Grazie :ciao:

in un negozio di bologna ne avevano ancora un paio di pezzi

...mi faresti sapere quale negozio e se è possibile contattarlo on-line per la vendita a distanza? Grazie :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi