Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Acquisto Ricambi Per ST

Acquisto Ricambi Per ST 23/08/2008 10:17 #6698870

Ciao ragazzi,
finalmente ieri ho portato l'St dal meccanico che dopo averla provata mi ha rassicurato che la moto, per l'età che ha,è in ottime condizioni ma che vanno eseguiti dei lavoretti ad esempio:
Sostituzione cuscinetti sterzo;
Regolazione della carburazione con sostituzione di alcune parti del carburatore che ora nn ricordo;
Sostituzione olio e paraoli forcelle;(con la scusa vorrei montare le molle progressive)
Sostituzione tubi freni per quelli in treccia;
Pastiglie freni;
Insomma c'è un pò di lavoro :book: da fare e un pò di soldini da spendere :( :(
Allora.... mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una mano suggerendomi dei negozi on line dove poter recuperare i pezzi magari risparmiando qualcosina...
Ho la necessita di comprare sul web perchè dove abito i ricambisti nn sono molto forniti, basta pensare che nn riesco a trovare le pastiglie della brembo...solo braking
Grazie
Bruno

Acquisto Ricambi Per ST 23/08/2008 10:33 #6698871

Ciao ragazzi,
finalmente ieri ho portato l'St dal meccanico che dopo averla provata mi ha rassicurato che la moto, per l'età che ha,è in ottime condizioni ma che vanno eseguiti dei lavoretti ad esempio:
Sostituzione cuscinetti sterzo;
Regolazione della carburazione con sostituzione di alcune parti del carburatore che ora nn ricordo;
Sostituzione olio e paraoli forcelle;(con la scusa vorrei montare le molle progressive)
Sostituzione tubi freni per quelli in treccia;
Pastiglie freni;
Insomma c'è un pò di lavoro :book: da fare e un pò di soldini da spendere :( :(
Allora.... mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una mano suggerendomi dei negozi on line dove poter recuperare i pezzi magari risparmiando qualcosina...
Ho la necessita di comprare sul web perchè dove abito i ricambisti nn sono molto forniti, basta pensare che nn riesco a trovare le pastiglie della brembo...solo braking
Grazie
io compro su questo sito
www.wemoto.com
fai attenzione che i prezzi sono in pounds!!!!
moltiplica per 1.25
troverai tutto quello che ti serve... i prezzi sono simili alle migliori offerte su ebay... ma hai il vantaggio di un'unica spedizione...
tutti i pezzi che hai elencato ci sono... unica cosa che con le molle progressive abbinano un sae15 mentre in quel sito mi è parso di capire che hanno solo l'originale ovvero il sae10.
le marchè sono buone... ovvero le molle sono wirth e i tubi goodridge...
le pastiglie dey freni sono kyoto
etc etc
per il resto divertiti a guardare... ma non troppo... perchè ti invoglia a prendere con la scusa "dato che ci sono"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Acquisto Ricambi Per ST 24/08/2008 13:11 #6698984

Grazie Gianfranco,
ho dato un occhiata, sito interessante, ma le mmi sa che le molle della wirth sono terminate perchè non mi fa aprire il link
cmq riproverò
grazie ancora
Bruno

Acquisto Ricambi Per ST 24/08/2008 23:17 #6699036

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Anche da Kedo.de trovi tutto per i carburatori e le forcelle......

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.175 secondi