Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750)

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 19/08/2008 16:45 #6698118

Ok grazie!

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 19/08/2008 17:19 #6698127

Gianfranco un'ultima cosa...ma la base su cui poggia il regolatore è di plastica o di metallo? ....
metallo riverniciato...
se riesci cercalo in alluminio....
maggior potere dissipante
:wink:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 19/08/2008 21:27 #6698170

ricabla e mettilo esterno vicino alla ruota posteriore, basta che ci fai una mini paratia in modo che non prenda schizzi.

sul mio kawa è cosi da origine



e fin'ora non è mai partito (e ci mancherebbe solo per l'aria che prende!!!)

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 19/08/2008 22:44 #6698194

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
x Luca...
visto che ho postato le foto...
che faccio lascio quel regolatore o prendo quello di gabriele???
calcola che dovrò aggiungere:
l'indicatore livello olio, temperatura olio e rifarmi l'impianto per il gps...
il voltmetro non penso influisca... le mie cognizioni di elettrotecnica sono un pò arrugginite...
che mi consigli????
grazie! :)
Questo lo lasci e puoi prendere l'altro di scorta.............oramai 1 di scortalo abbiamo quasi tutti :nurse:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 19/08/2008 22:47 #6698195

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ricabla e mettilo esterno vicino alla ruota posteriore, basta che ci fai una mini paratia in modo che non prenda schizzi.

sul mio kawa è cosi da origine



e fin'ora non è mai partito (e ci mancherebbe solo per l'aria che prende!!!)

Solo che il Kawa non è un Enduro, e l'ha dietro al mono quindi riparato ..la lunga escursione della sospensione del' ST, la pioggia e fango...se fa uscite in off pure pietre..sotto la parafango non è la miglior posizione neanche per la connessione elettrica.....

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 20/08/2008 00:22 #6698218

per schizzi intendevo sassi pardon, è per quello che ho accennato a una paratia.

l'acqua non gli fà una mazza, è sigillato, con la mia ho girato tutto l'inverno, elefante compreso .. e di acqua ne ho presa in abbondanza , il parafango non era montato :wink:

l'escursione del mono non capisco cosa c'entri


comq era + per dare un'idea, per mè meglio metterlo esterno , l'importante è il connettore che sia al riparo per evitare ossidazioni.

Posizionamento Regolatore Di Tensione + Luci (XTZ 750) 20/08/2008 00:27 #6698219

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
L'escursione centra perchè sull'ST hai pochi cm da sfruttare.....se non vuoi che impatti con la ruota

L'acqua intendo per il connettore ovviamente visto che non tutti i regolatore hanno i fili lunghi e il connettore lo puoi riparare.......

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi