Rettondini Luca ha scritto:
Ciaooooo....dall'Italia
Le misure della compressione sono basse, sul manuale c'è e deve essere di 9,5 bar il minimo deve essere 9,1 bar....la compressione può esser bassa per due cause o le fasce consumate, con consumo di olio motore, ( la tua moto quanto olio mangia in un cambio, 6000 km??) o dalla non perfetta tenuta delle valvole.....
le hai regolate da poco ricontrollale.....nel caso si devono smerigliare, per ripristinale la compressione...in sostanza si deve tirar giù la testa...
PER LE PARTENZE umide possono essere quasi sicuramente gli spilli dei galleggianti o uno solo..che non tengono più....cambiali
Ciao Luca
Ciao ragazzi. Un info io ho provato a misurare le compressione.
Facendo così acceso la moto per una trentina di secondi spenta emesso lo strumento ho rilevato i seguenti dati 7.6 circa con picchi di 8/9 su entrambi i cilindri.
Mi domando Ho fatto la procedura giusta per quanto tempo devo far girare il motorino d'avviamento.
,, Premetto che la distribuzione è stata fatta da poco da un meccanico è che quando l'ho preso la moto non andava Poi ho ricontrollato io ed era sfasata di alcuni denti l'aspirazione ed ho ripristinato
Nel ripristinare la fase per la fretta non ho verificato la punteria.
La moto andava meglio prima di adesso Ecco perché mi sono deciso a controllare la pressione.
È già la terza volta quasi che apro e chiudo e sinceramente riaprire di nuovo per verificare la punteria....
Può essere che magari si deve assestare un pochettino?
Premessa le fasce con testata e tutto fatte circa 50.000 km fa... Fatta personalmente.