Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750)

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 01:03 #6697395

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
L'avancorsa è la distanza tra il punto di contatto della ruota anteriore con la strada e il punto intersezione dell'asse dello sterzo sempre con il piano stradale

Questo è parte di un articolo che può spiegare meglio quello che vuoi ottenere..per saperne di più leggi qui :arrow: http://www.siciliaemoto.it/main.php?plc=avancorsa

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 01:10 #6697396

L'avancorsa è la distanza tra il punto di contatto della ruota anteriore con la strada e il punto intersezione dell'asse dello sterzo sempre con il piano stradale

Questo è parte di un articolo che può spiegare meglio quello che vuoi ottenere..per saperne di più leggi qui :arrow: http://www.siciliaemoto.it/main.php?plc=avancorsa

:ciao: Luca
quindi per diminuire o aumentare l'avancorsa bisogna cambiare le piastre... se non ho capito male?!
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 03:04 #6697400

Ehm...più o meno. Poi ti spiego meglio anche alla luce di nuove acquisizioni.


Domani (spero) posto le nuove forcelle rovesciate.

Lampss ;)
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 07:02 #6697403

Ehm...più o meno. Poi ti spiego meglio anche alla luce di nuove acquisizioni.


Domani (spero) posto le nuove forcelle rovesciate.

Lampss ;)

:shock: :shock: :shock:
figata!!!!
giusto per togliermi anche qualche altra curiosità... non è che posti anche i costi????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 09:34 #6697408

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Gianfranco puoi modificare l'avancorsa allentando la piastra superiore e inferiore e abassandole fai sporgere la testa degli steli di 15 millimetri max , poi riserra tutto ottieni una aglità strabiliante , tipo monster se ne hai mai guidato, ma attento se esageri chiude a bassa velocità ti ritrovi a terra in curva , in compenso per ovviare a questo problema io aprivo in centro curva e la moto tornava sulla rettavia con una uscita di curva da far impallidire moto con 30 cavalli in più, ora sono settato off wp dietro morbido davanti e steli sfilati solo di 8 millimetri , con il tassello puro l'asfalto è proibitivo :mrgreen: ma per ora cerco altro.

Margi68 :sole:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Allungare L'interasse è Possibile ??? (XTZ750) 15/08/2008 10:52 #6697421

Gianfranco puoi modificare l'avancorsa allentando la piastra superiore e inferiore e abassandole fai sporgere la testa degli steli di 15 millimetri max , poi riserra tutto ottieni una aglità strabiliante , tipo monster se ne hai mai guidato, ma attento se esageri chiude a bassa velocità ti ritrovi a terra in curva , in compenso per ovviare a questo problema io aprivo in centro curva e la moto tornava sulla rettavia con una uscita di curva da far impallidire moto con 30 cavalli in più, ora sono settato off wp dietro morbido davanti e steli sfilati solo di 8 millimetri , con il tassello puro l'asfalto è proibitivo :mrgreen: ma per ora cerco altro.

Margi68 :sole:
facciamo che rimarrà tutto comè!!!
non mi garba molto il fatto di trovarmi a terra in curva....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi