Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750)

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 00:24 #6697169

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
siccome volevo metterli anche io oggi li ho comprati li ho trovati a roma da uno che li vende su internet mi pare si chiami formia nautica l'indirizzo l'ho preso dal forum una bravissima persona mi ha fatto andare a casa sua per consegnarmeli mi ha fatto pure un leggero sconto se vi interessano e non li trovate ditelo che li preno io e ve li spedisco io montero' anche la pressione olio e solo da perdere un po' di tempo poi vi faccio vedere come ho fatto mo provo a mandarvi le foto se ci riesco



ance la presa accendisigaro

spero che siano venute

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 00:31 #6697171

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Sul TSP a breve ci sarà a disposizione il pressostato con la spia per l'olio motore comprensivo di bulbo, spia e viti modificate per l'installazione del bulbo........quella vite manca a te per poter fissare il sensore per leggere la pressione....che deve essere cambiata dall'uscita dell'olio sopra il cambio, quella tubazione di metallo che porta l'olio alla testata.....

Sul TSP ci sarà solo la spia rossa , non il manometro :wink:

Luca...
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 00:39 #6697175

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
si luca e' il tubo in metallo che va alla testata a settembre devo andare in un negozio dove trovero ''occorrente per il montaggi mi ha dato l'indirizzo quello degli strumenti a detto che anche lui si serva la per le modifiche alle barche o quando le assembla :ciao:

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 00:50 #6697187

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
si luca e' il tubo in metallo che va alla testata a settembre devo andare in un negozio dove trovero ''occorrente per il montaggi mi ha dato l'indirizzo quello degli strumenti a detto che anche lui si serva la per le modifiche alle barche o quando le assembla :ciao:

ATTENZIONE PER TROVARE LA VITE COMPATIBILE SERVITI COME CAMPIONE DI QUELLA MONTATA SULLA MOTO, LA SMONTI, DEVONO ESSERE RISPETTATE LE DIMENSIONI DEI FORI DELL'OLIO........NON PIU' GRANDI NON PIU' PICCOLI, PER NON PREGIUDICARE LA LUBRIFICAZIONE DELLE VALVOLE :!: :!: :!: ...

Noi le abbiamo fatte tornire ex novo....non farti dare le viti dei passaggi dei freni hanno lo stesso filetto ma non gli stessi fori :!: :!:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 00:58 #6697192

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
sicuro hai ragione in caso non la trovo me la faccio fare dal tornitore o aspetto quelle del ctinon devo manco fermare la moto ho l'altro motore di quella demolita levo il bullone e vado con il campione :ciao:

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 09:29 #6697227

siccome volevo metterli anche io oggi li ho comprati li ho trovati a roma da uno che li vende su internet mi pare si chiami formia nautica l'indirizzo l'ho preso dal forum una bravissima persona mi ha fatto andare a casa sua per consegnarmeli mi ha fatto pure un leggero sconto se vi interessano e non li trovate ditelo che li preno io e ve li spedisco io montero' anche la pressione olio e solo da perdere un po' di tempo poi vi faccio vedere come ho fatto mo provo a mandarvi le foto se ci riesco

quoto: con me il tizio di formia nautica è stato molto disponibile.
lamps, buon montaggio
guido
tessera 215. come i chili della tenerona a secco ;)

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 09:56 #6697236

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
i raccordi e relativa componentistica per la segnalazione della (bassa) pressione olio del club sono attualmente sottoposti a severi test di funzionalità e durata....
non appena terminati questi test verranno senz'altro resi disponibili!!!

@ Dansan; fossi in te uno lo prenderei.... :mrgreen:

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 14:26 #6697273

Sul TSP a breve ci sarà a disposizione il pressostato con la spia per l'olio motore comprensivo di bulbo, spia e viti modificate per l'installazione del bulbo........quella vite manca a te per poter fissare il sensore per leggere la pressione....che deve essere cambiata dall'uscita dell'olio sopra il cambio, quella tubazione di metallo che porta l'olio alla testata.....

Sul TSP ci sarà solo la spia rossa , non il manometro :wink:

Luca...

ottimo cosi lo compro pure insieme alla spia benzina, ma èper il voltmetro?

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 14:31 #6697279

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
i raccordi e relativa componentistica per la segnalazione della (bassa) pressione olio del club sono attualmente sottoposti a severi test di funzionalità e durata....
non appena terminati questi test verranno senz'altro resi disponibili!!!

@ Dansan; fossi in te uno lo prenderei.... :mrgreen:

:ciao:


"SEVERI" TEST SUPERATI CON SUCCESSO :bananamecc: :bananamecc: :bananamecc: ...... solo che Bafio è in ferie :wink: :mrgreen:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 14/08/2008 22:51 #6697373

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
i raccordi e relativa componentistica per la segnalazione della (bassa) pressione olio del club sono attualmente sottoposti a severi test di funzionalità e durata....
non appena terminati questi test verranno senz'altro resi disponibili!!!

@ Dansan; fossi in te uno lo prenderei.... :mrgreen:

:ciao:

Io sono il tester per l'affidabilità....... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 15/08/2008 09:45 #6697413

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
@devil se lo vuoi te lo posso prendere io perche' il proprietario di formia nautica abita a roma e te lo spedisco, ma meglio ancora si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per il mese di settembre visto che molti soci sono in ferie oppure sentire Bafio che potrebbe prenderli lui come il rubinetto o la piastra antisvirgolo e altro e poi li spedisce lui tocca sentire pure luca che dice ciao

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 15/08/2008 14:01 #6697431

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
@devil se lo vuoi te lo posso prendere io perche' il proprietario di formia nautica abita a roma e te lo spedisco, ma meglio ancora si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per il mese di settembre visto che molti soci sono in ferie oppure sentire Bafio che potrebbe prenderli lui come il rubinetto o la piastra antisvirgolo e altro e poi li spedisce lui tocca sentire pure luca che dice ciao

Beh gli articoli TSP li coordina Bafio e Albertino e li spediscono loro.....altre cose tipo questo articolo organizzatevi voi.........

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 15/08/2008 15:05 #6697448

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
be allora si fara un gruppo d'acquisto per il mese di settembre penso che sia la soluzione migliore fateme sape' :ciao: :ciao:

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 15/08/2008 15:40 #6697459

@devil se lo vuoi te lo posso prendere io perche' il proprietario di formia nautica abita a roma e te lo spedisco, ma meglio ancora si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per il mese di settembre visto che molti soci sono in ferie oppure sentire Bafio che potrebbe prenderli lui come il rubinetto o la piastra antisvirgolo e altro e poi li spedisce lui tocca sentire pure luca che dice ciao
se fate il gruppo di acquisto
volmetro
manometro olio
presa accendisigari
e viti tornite...
ci sono!!!!
mi manca temperatura olio... e l'st si trasforma in una discoteca!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Voltometro E Strumento Pressione Olio (XTZ750) 15/08/2008 18:43 #6697482

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
no devi pia' pure la palla con gli specchietti e le cubiste (bone possibilmente) :ciao: :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi