Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aiutatemi O Vendo L'ST

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 19:31 #6697311

in culo alla balena adriano :nurse: :nurse: :nurse:
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 21:33 #6697342

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Ciao a tutti,
sono tornato da poco dal mio viaggetto in solitaria in Bosna-Albania.
In albania sono sempre riuscito a schivare i pazzi autisti che guidano senza la minima regola,
in Bosnia ho evitato accuratamente tutte le mine

sono arrivato a casa e il giorno dopo a momenti mi ammazzo scendendo le scale causa un
tappeto che mi è scivolato da sotto il piede e mi ha disintegrato una caviglia.(le scale le stavo scendendo 4 a 4,
poichè mia moglie si era infilzata un piede con un coltello e buttava sangue come una fontana).
Ora ho un piede ingessato con divieto di appoggiarlo per almeno 14 giorni,


per cui la mia presenza in officina si ritarderà.
Il motore è chiuso nella base o è ancora da richiudere? Come era il consumo olio prima?
Magari se mi mandi una foto posso valutare un attimo il lavoro da fare, anche perchè girano in rete motori da 300-400 euro
e è bene fare 2 conti prima.
Ciao-Adri

Ciao Adri. .........azz che sfiga. Cmq auguri di pronta guarigione. Riguardo al motore sappi che non ci sono due pezzi messi insieme, neanche una vite ed un bullone. A dire del meccanico a cui mi sono rivolto ciò che farebbe aumentare il costo della manodopera sarebbe la perdita di tempo per fare le misurazioni di pastiglie, bicchierini, bronzine e quant'altro per rimetterle nelle sedi giuste per via delle differenti usure in quanto in fase di smontaggio non sono state numerate. Attualmente si trova tutto in uno scatolone insieme a molle, bulloni e tutto il resto. Probabilmente qualche pezzetto sarà andato perso e qualche guarnizione sarà da cambiare ma, a parte il costo dei ricambi solo per la manodopera mi ha chiesto una cifra secondo me spropositata, quasi corrispondente all'acquisto di un altro ST e quindi.........................
Tieni presente che ho già pagato uno sproposito la rettifica della testa, la relativa guarnizione, un paio di valvole e qualche condotto di aspirazione.
Prima del fattaccio il consumo d'olio mi sembrava nella norma, il motore non scaldava e partiva anche dopo parecchi giorni di fermo (ogni tanto andavo in garage ad accenderla).
La moto è del 1995.
Riguardo ai motori in vendita probabilmente hai ragione però è un acquisto a scatola chiusa, non sai in quali condizioni potrebbero essere, almeno secondo le mie quasi nulle conoscenze di meccanica, mentre riassemblando il mio motore sarebbe praticamente nuovo. Cmq sto contattando un venditore su e-bay che vende un ST incidentato per i pezzi di ricambio ma mi resterebbe sempre un motore da richiudere.
Se vuoi possiamo sentirci per telefono però ho solo il numero della tua officina e visto che purtroppo non ci sarai per i prossimi giorni diventa un pò difficile. O mi mandi in pm un altro numero o mi chiami tu.
Grazie e arrisentirci. Ciao Franco.
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 21:37 #6697343

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Freeice c'e' uno su ebay che vende ST incidendatata a 500 euro a Leini
Ti interessa andiamo a vederlo insieme per verificare quanti pezzi si possono ancora recuperare.

Andrea

Ciao Andrea. Grazie. Visto e contattato ancora prima che inserisse l'annuncio........... quasi. Dovrebbe contattarmi la prossima settimana perchè questo W.E. non c'è.
Se vuoi venire anche tu ti chiamo appena fisso un appuntamento così ti faccio sapere. Ciao Franco
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 21:46 #6697345

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
A tutto ciò aggiungo due cose:
1) Sono in crisi d'astinenza da moto;
2) Se mai dovessi ritrovare quello che mi ha fatto il danno e poi si è dato alla fuga non so come potrebbe finire... :piratecap: :piratecap: :piratecap:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 22:20 #6697354

  • adriano
  • Avatar di adriano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1309
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 0002
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Se vuoi possiamo sentirci per telefono però ho solo il numero della tua officina e visto che purtroppo non ci sarai per i prossimi giorni diventa un pò difficile. O mi mandi in pm un altro numero o mi chiami tu.
Grazie e arrisentirci. Ciao Franco.
Ti lascio il cell.: 335 6092188
Da lunedì sarò anche in officina, anche se non molto operativo: 0365 31849
Ma le bronzine sono almeno state accoppiate?
Ciao-Adri
Tessera n° 02

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 22:24 #6697356

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Se vuoi possiamo sentirci per telefono però ho solo il numero della tua officina e visto che purtroppo non ci sarai per i prossimi giorni diventa un pò difficile. O mi mandi in pm un altro numero o mi chiami tu.
Grazie e arrisentirci. Ciao Franco.
Ti lascio il cell.: 335 6092188
Da lunedì sarò anche in officina, anche se non molto operativo: 0365 31849
Ma le bronzine sono almeno state accoppiate?
Ciao-Adri

Bohh!!! Di esserci ci sono poi non so. comunque se ci sei lunedi' ti chiamo o sul cellulare o in officina. Preferisci al mattino o al pomeriggio?? Ciao Franco
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 14/08/2008 22:49 #6697370

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Freeice c'e' uno su ebay che vende ST incidendatata a 500 euro a Leini
Ti interessa andiamo a vederlo insieme per verificare quanti pezzi si possono ancora recuperare.

Andrea

Dalle foto i cerchi mi sembrano in buono stato
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 08:40 #6698443

OK ieri sono stato dai meccanici degli Africani , sono operativi , stavano smontando un motore di un TA per montarlo su un' altro.
Stavano anche smontando un Africa modificato per il deserto "rottamato", doppio serbatoio, serbatoi posteriori,(povera moto chissa' quante ne ha viste).
Ti mando un msg per il telefono

Andrea

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 23:24 #6698613

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
OK ieri sono stato dai meccanici degli Africani , sono operativi , stavano smontando un motore di un TA per montarlo su un' altro.
Stavano anche smontando un Africa modificato per il deserto "rottamato", doppio serbatoio, serbatoi posteriori,(povera moto chissa' quante ne ha viste).
Ti mando un msg per il telefono

Andrea

ok. Grazie. Fammi sapere. Ciao Franco
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 23:30 #6698616

Francuzzo :) lunedì ,dove e a che ora se vedemo ?
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 23:42 #6698623

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Francuzzo :) lunedì ,dove e a che ora se vedemo ?

Lunedì sono libero nel pomeriggio quindi dalle 14.00 in poi va tutto bene. Io direi sulla strada per venire dalle tue parti al massimo per le 15.00. fammi sapere solo il luogo e l'ora indicativamente. Ciao.
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 23:56 #6698633

Alle 15.00 , uscita autostrada Airasca .ti aspetto lì,occhio che dall'ultima volta la mia moto è un po' cambiata , non monta pìù la cucina da campo ,ed è un po' sventrata rispetto all'ultima volta che l'hai vista :mrgreen:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Aiutatemi O Vendo L'ST 21/08/2008 23:57 #6698634

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Alle 15.00 , uscita autostrada Airasca .ti aspetto lì,occhio che dall'ultima volta la mia moto è un po' cambiata , non monta pìù la cucina da campo ,ed è un po' sventrata rispetto all'ultima volta che l'hai vista :mrgreen:

Il pilota è lo stesso oppure è cambiato anche quello??? :ciao: :ciao:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Aiutatemi O Vendo L'ST 22/08/2008 00:03 #6698637

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Alle 15.00 , uscita autostrada Airasca .ti aspetto lì,occhio che dall'ultima volta la mia moto è un po' cambiata , non monta pìù la cucina da campo ,ed è un po' sventrata rispetto all'ultima volta che l'hai vista :mrgreen:

Il pilota è lo stesso oppure è cambiato anche quello??? :ciao: :ciao:

Vedi se allaccia il casco :mrgreen: :mrgreen:


Luca :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiutatemi O Vendo L'ST 22/08/2008 00:05 #6698638

E' sempre il solito asino che la guida :mrgreen:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.288 secondi