Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kedo: Bignami Plz!

Kedo: Bignami Plz! 07/08/2008 09:07 #6695883

ciao a tutti.
finalmente il momento è venuto (atro, se ridacchi ti pianto una sciarpa della samp in mezzo ai denti, tipo kriptonite per superman)... ho i carburatori sul banco (e i collettori di fresco raccordati al terminale gpr dopo un po' di lavoro al tornio e una sequela di bestemmie interminabile, ma quello è un altro discorso...) e i kedo da montare.

ricapitolando, se ben ho capito/letto/detto/fatto:

1) lo spillo va alzato di una tacca, vero?
2) la carburazione si inizia a fare con i canonici cinque giri e 1/4 modello luca rettondini?
3) qualcuno mi può ridare il link per le quote della rondella da autocostruire? (questa sotto, pescata dal forum) giuro, sto cercandola nei post precedenti ma devo essere di un miope cosmico! -> vecchiokarbo, mi sa che tu ne sai qualcosa... della rondella, non della miopia :D

4) varie ed eventuali? (tranne il suggerimento di cambiare moto, grazie!)

lampeggi e ringraziamenti vari
/guido

ps FORSE il super è pronto per fine mese... sgrat sgrat!
tessera 215. come i chili della tenerona a secco ;)

Kedo: Bignami Plz! 07/08/2008 14:06 #6695924

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
ciao a tutti.
finalmente il momento è venuto (atro, se ridacchi ti pianto una sciarpa della samp in mezzo ai denti, tipo kriptonite per superman)... ho i carburatori sul banco (e i collettori di fresco raccordati al terminale gpr dopo un po' di lavoro al tornio e una sequela di bestemmie interminabile, ma quello è un altro discorso...) e i kedo da montare.

ricapitolando, se ben ho capito/letto/detto/fatto:

1) lo spillo va alzato di una tacca, vero?

FALSO :lol: va lasciata alla 3 tacca, quella centrale, con tutte le rondelle al loro posto!!!
2) la carburazione si inizia a fare con i canonici cinque giri e 1/4 modello luca rettondini?
:up:
3) qualcuno mi può ridare il link per le quote della rondella da autocostruire? (questa sotto, pescata dal forum) giuro, sto cercandola nei post precedenti ma devo essere di un miope cosmico! -> vecchiokarbo, mi sa che tu ne sai qualcosa... della rondella, non della miopia :D

Questo è uno http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=7962
:arrow:
4) varie ed eventuali? (tranne il suggerimento di cambiare moto, grazie!)

lampeggi e ringraziamenti vari
/guido

ps FORSE il super è pronto per fine mese... sgrat sgrat!

Pulire e montare tutto regolare le viti pilota, se hai tempo verificare io livello della benzina nelle vaschette.......e dopo il montaggio li devi sincronizzare...........

filtri aria nuovi o puliti e efficienti :wink:

Ciao Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kedo: Bignami Plz! 07/08/2008 14:15 #6695927

• atro
guido quella povera xtz è sotto ai ferri da troppo tempo :mrgreen:
Genoa, grande amore

Kedo: Bignami Plz! 07/08/2008 17:03 #6695946

guido quella povera xtz è sotto ai ferri da troppo tempo :mrgreen:

dillo a me... grazie mille a luca, ovviamente. dai che la prox uscita posso farmela con due cilindri anziché uno (a parte che domani vado a milano con la povera mono!) :D

lamps
guido
tessera 215. come i chili della tenerona a secco ;)
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi