Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 07/08/2008 06:43 #6695869

• dylan
... si può sostituire?

esiste il ricambio??

ho da poco risolto il problema dello specchietto dx, cambiando la pompa ma, sebbene funzioni bene, ha delle crepe sulla plastica trasparente dell'oblò di ispezione che fanno trapelare un pò di liquido.

che voi sappiate, si trova il ricambio?

....mah!! credo che questo problema si annoveri tra le malattie rare!

ciauz!
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 07/08/2008 10:38 #6695897

Io dovrei ancora avere da qualche la pompa freno del S.T.
L' ho cambiata perche' ogni tanto la leva andava a fine corsa senza frenare (gia' fatti numerosi spurghi).

Andrea

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 07/08/2008 13:06 #6695910

se vuoi provarla a riparare ti consiglio la vetro resina ....
sdrai la pompa in maniera che l'oblo' sia orrizontale...... ne basta un cucchiaino spalmato su tutta la suprficie( 1mm )

senza fibra di vetro quando essicca e' praticamente trasparente e se riesci a asciugar bene le crepette non dovrebbe aver problemi( quando e' seccata bene.. .. 3- 4 ore meglio 12) se va a contatto con l'olio dei freni.....

(( si accettano critiche e elogi :-) ))

ciao ciao

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 07/08/2008 14:09 #6695925

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Cambia la pompa!!!

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 08/08/2008 07:04 #6696036

• dylan
Cambia la pompa!!!

Ciao Luca

...l'ho appena fatto!! :(
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 08/08/2008 13:27 #6696081

• madmax
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Tessera CTI n.: 1302
  • Tessera FMI n.: 21/238125/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Cambia la pompa!!!

Ciao Luca

...l'ho appena fatto!! :(

:up: ...tutto considerato spendi meno e poi hai il set pompa nuovo !
......tanto di guadagnato; non è poi tanto facile, sostituire quel "bottone trasparente" :ciao:

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 08/08/2008 14:41 #6696092

• Anonymous
dylan mi dispiace per la pompa non ci ho fatto caso che aveva un trasudo se no te la regalavo ti serviva la manopola dell'accelleratore se ci vediamo te la do' in regalo scusami non lo sapevo :sorry: :ciao:

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 09/08/2008 06:56 #6696196

• dylan
dylan mi dispiace per la pompa non ci ho fatto caso che aveva un trasudo se no te la regalavo ti serviva la manopola dell'accelleratore se ci vediamo te la do' in regalo scusami non lo sapevo sorry ciao

tranquillo, non era visibile facilmente.

ho visto il trasudo solo dopo che ho chiuso il circuito. in compenso però ora ho lo specchietto anche a dx.

oggi provo a smontare l'oblò dell'altra pompa che è abbastanza nuovo, se non lo rompo lo pulisco per bene e lo sostituisco al vecchio.

si può anche rifare con del plexiglass ma ci vuole un tornietto, anche di quelli per legno.
Non farteli rubare mai!

L'oblò Di Ispezione Della Pompa Freno 09/08/2008 08:30 #6696198

• Anonymous
mo guardo sela manopola della frizione ce' ma mi pare che era rotta e l'ho buttata poi ti faccio sapere ciao :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi