Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [XTZ 660] Problemi All'avviamento

[XTZ 660] Problemi All'avviamento 31/07/2008 14:25 #6694713

Salve ragazzi, :ciao: qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è successo al mio tenerè xtz 660 perchè gli è preso di non
volerne sentire più di avviarsi, come sempre ,al primo contatto ;
Devo insistere parecchie ma parecchie volte prima che si avvii (ho timore che continuando così danneggio il motorino)
nonostante ho già pulito il carburatore, il filtro dell'aria e cambiato la candela, la mia percezione e come se non arrivasse la benzina, dopo che è partita si avvia normalmente durante il giorno, però il giorno dopo ricominciano i capricci, inoltre durante la marcia noto che chiuidendo il gas rimane accelerate e poi piano piano riprende il minimo, cos'è, perchè, :( :?:
Proprio adesso che cominciano le ferie?
un saluto generale e soprattutto a quelli che potranno godersi la moto in ferie , Ciao:-

[XTZ 660] Problemi All'avviamento 31/07/2008 14:34 #6694716

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Specie per il secondo sintomo, quello di restare accelerata, prende aria probabilmente da un collettore di gomma...e presumo da quello che ha il tubo della depressione della pompa, cioè il primario...controlla che non sia fessurato o scollato

O il tubo che prende la depressione dal collettore e fa funzionare la pompa......si sia rotto e aspira aria

ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[XTZ 660] Problemi All'avviamento 31/07/2008 14:56 #6694723

Grazie Luca , in effetti al tubo non ci avevo pensato , vado a verificare subito. :ciao: :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi