Ciao a tutti.
Ho iniziato a usare la XYZ 660 del 1991 che ho recuperato dalla demolizione e ho il seguente problema che non riesco a risolvere: dopo un breve utilizzo, specialmente in città, inizia ad avere un'erogazione sporca fino ad arrivarel al punto che non si accende più. Ho smontato la candela e ho visto che era nerissima. La ripulisco e torna a funzionare perfettamente ma dopo pochi kilometri ecco che si ripete tutto come prima e la candela è di nuovo nerissima. La carburazione l'ho fatta controllare ed è a posto (Ho verifico anche il CO). Ho il sospetto che possa bere olio e quindi sporcare oltremodo la candela. La moto ha meno di 38.000 KM e con la candela pulita gira come un orologio svizzero.
Qualcuno sa darmi un suggerimento? Se dovesse bere olio un intervento di riparazione quanto potrebbe costare? Sapete dirmi se a Milano c'è un meccanico onesto che conosca bene questa moto.
grazie a tutti e scusate se ogni tanto chiedo aiuto, ma è la mia prima Tenerè e di meccanica ho solo le nozioni di base.