SCUSATEMI CONCITTADINI:) MA A PALERMO DOVE è CHE VI RIFORNITE PER PEZZI DI RICAMBIO? SONO STATO IN UN PAIO DI POSTI E MI HANNO DETTO CHE COME MINIMO SE NE PARLA A SETTEMBRE , E PARLO DEI FILTRI ARIA ,SICCOME DEVO SISTEMARE LA MOTO AVREI BISOGNO DI SAPERE DOVE RECUPERATE VOI I RICAMBI
GRAZIEEEEE
ciao devil io non ho un ricambista di fiducia, diciamo che giro, ma i + forniti sono: cataldi in via oreto, lo piccolo in una parallela di via oreto, tramuto moto a pizza noce, oasi moto zona malaspina dalle parti del bar recupero.
per quanto riguarda i rivambi...dipende da ciò che cerchi...cuscinetti vado direttamante al deposito skf, per parti meccaniche carene etc...purtroppo bisogna andare da mamma yamaha...oppure trovare qualcosa su ebay.
tu nello specifico oltre i filtri aria cosa cerchi?
se ti posso dare un consiglio per quanto riguarda il filtro aria monta un BMC, o un K&N, o un DNA, sono dei filtri lavabili, più aperti e quindi più prestazionali, il motore respira meglio. io ho preso i BMC da lo piccolo a 45€...fai conto che un filtro aria normale in carta per la mia moto costa 11€, ma non si può lavare.
ciao giovanni