Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Starter Bloccato

Starter Bloccato 18/07/2008 10:18 #6691773

lo starter della tenerina (tenere 660 del '92) e bloccato il filo scorre, ma si deve essere inchiodato qualcosa nel carburatoreil , il motore parte ma sputacchia e puzza come una vaporiera....ho guardato il topic www.clubtenereitalia.it/view...er=asc&start=15 e la situazione mi sembra mlto simile a quella ma nn capisco come si fa a sfilare il cilindretto dal carburatore senza fare danni ...potete aiutarmi? grazie
ciao
andrea
tessera club n.307
can you tell me where my country lies.......

Starter Bloccato 18/07/2008 13:28 #6691797

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Quando hai svitato lo starter, ti resta dentro il cilindretto, per estrarlo se bloccato devi usare dello svitol o wd40 o sbloccante in genere......pian piano lo estrai e pulisci bene anche dentro l'alloggiamento.......se necessita pulisci tutto il carburatore, perchè se è bloccato lo starter il resto non sarà certo lindo....

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Starter Bloccato 18/07/2008 14:03 #6691808

missione compiuta lo starter e libero....c'è voluta un pò di pazienza e tanto wd40
per quello che riguarda il resto del carburatore....dici bene te Luca che andrebbe pulito...ma a me mi mette un' ansia pensare di smontare tutte quelle vitine e spillini e membranine ....mi devo preparare psicologicamente........
stavolta e andata
grazie ciao
tessera club n.307
can you tell me where my country lies.......
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi