Verificherò che la levetta sul carter abbia la posizione corretta, anche se a prima vista sembra ok.
Qualche giorno prima che succedesse, partendo da fermo con un pò di gas (tipo 3000 giri) ho sentito un grido dai piatti, tipo HIIIIIHHHIIII,
(cavallo imbizzarrito
![:mrgreen: :mrgreen:](/media/kunena/emoticons/mrgreen.png)
), ma solo un paio di volte.
Non è che si è rotto il fermo del dado della campana, il dado si è allentato, la campana si è mossa e di conseguenza la corsa dello spingidisco è diversa?
Chiedo questo, perchè ho il terrore di aprire il carter e trovare pezzi sparsi.
Ribadisco, rumori strani di "rotture" non ne sento.
A parte il rumore dei miei maroni che raschiano terra....
Per Luca:
Si è allungata la corsa solo al manubrio
La frizione stacca bene.
Ho dovuto regolare il registro sul carter per recuperare il gioco della leva al manubrio.
La frizione ora stacca 1 cm appena dalla manopola mentre prima staccava a metà corsa (così è poco modulabile!)
Non mi fido ad usarla anche se la leva adesso è a posto, ho dovuto tirare il registro di 1 cm (troppo)
Aprirò il carter.