Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modificare Il 660 Per Enduro

Modificare Il 660 Per Enduro 15/07/2008 19:08 #6691158

ciao,mi stava balenando l'idea di modificare il 660 dopo l'estate per qualche uscita in fuoristrada,qualcuno di voi ha mai montato un serbatoio piu' piccolo compatibilmente con il telaio e la sella?pensavo a qualcosa di simile al serbatoio delle vecchie xt..mi piacerebbe averla piu' snella e leggera quindi via il cupolino strumentazione faro portapacchi etc..
consigli??

Modificare Il 660 Per Enduro 15/07/2008 19:57 #6691170

  • Dakariano
  • Avatar di Dakariano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Vetroresina e tankerite :wink:

Le vecchie xt erano ad aria, quindi non sono compatibili i serbatoi

Poi devi necessariamente pensare a dove mettere tutti i cavi della strumentazione, regolatore di tensione e spostare la centralina che è troppo esposta al fango.

Da rivedere anche la ciclistica
I miei video con l' Xtz 660:

http://www.youtube.com/user/elettricbeat

Modificare Il 660 Per Enduro 16/07/2008 13:36 #6691352

Ciao sono Matteo se devi fare qualche uscita in fuoristrada di certo non farai mulattiere e cose difficili,e secondo me stravolgere la moto non ne vale molto la pena.Il 660 è già una bomba così in off credimi,bassina per zampettare,motore tranquillissimo e molto morbido,parassassi sotto e via anche sulla sabbia. Cose utili d'inverno sono il parafango alto al limite perchè se cè fango ti si blocca la ruota,due belle ruotine tasselllate magari o una via di mezzo tipo dunlop trail max.Io sto cambiando il manubrio per metterci uno da enduro con dei raiser più alti perchè sono alto e in fuorisella sono più comodo,il serbatoio ti ci abitui alla fine e un altra piccola cosetta sarebbero le pedane leggerm spostate e più larghe ma per fare cose normali van bene così.... :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi