Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 23/07/2008 19:22 #6692897

spero solo che sto kit arrivi presto . :( oggi mentro camminavo tranquillo di punto in bianco la moto comincia a singhiozzare poi un botto ( e che botto) e poi il silenzio... smontate candele pulite ma nn è piu ripartita :(
morale delal favola mi ha lasciato a piedi.. ed io purtroppo l'ho dovuta abbondanare li :( spero domani di 1) trovarla e 2 farla ripartire

Sembra che non arrivi benzina ( candele pulite) dai un occhio alla pompa e se ne sei capace al filtro al centro dei carburatori.....

Luca :ciao:

allroa stamattina ho comprato le candele nuove smontate vecchie e rimontate in 4 sec , visto ceh la batteria era a terra per le ripetute prove l'ho attacata con i cavi a quelal della macchian e dopo 5 min è partita perfettamente. il fatto è che con l'attuale carburazione si ingolfa che è un piacere e ieri camminando molto nel traffico si vede che ha sofferto piu del solito. detto questo un consiglio..scusatemi l' OT ,ho preso purtroppo le candele che aveva il negoziante le uniche che aveva , egk mi pare 6€ tutte e 2, voi che consgliate?.
Tornando OT invece mi unisco anche io alla domanda sulle rondelle, che sono un particolare che nn avevo notato prima. Coem le reperiamo? senza il kit non si puo montare? fatemi sapere grazieeee

P.S. Ancora grazie a tutti per i suggerimenti

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 23/07/2008 23:17 #6692937

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare in che cosa consiste il kit kedo e, nel caso ne acquisti uno, cosa devo dire al meccanico per farlo installare? Sulla mia ST ci sono i carburatori originali che saranno smontati e puliti...coglierei l'occasione per far montare pure questo kit che mi sembra abbiano tutti....

Grazie mille!

E' un kit composto da getti del minimo e del massimo più piccoli,e dagli spilli conici dal profilo diverso.......il meccanico ti deve cambiare questi componenti, i polverizzatori sono identici agli originali, si cambiano solo per avere tutto nuovo...la taratura le vedi qualche post più in sù :wink:

Luca ....... :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 23/07/2008 23:21 #6692939

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
spero solo che sto kit arrivi presto . :( oggi mentro camminavo tranquillo di punto in bianco la moto comincia a singhiozzare poi un botto ( e che botto) e poi il silenzio... smontate candele pulite ma nn è piu ripartita :(
morale delal favola mi ha lasciato a piedi.. ed io purtroppo l'ho dovuta abbondanare li :( spero domani di 1) trovarla e 2 farla ripartire

Sembra che non arrivi benzina ( candele pulite) dai un occhio alla pompa e se ne sei capace al filtro al centro dei carburatori.....

Luca :ciao:

allroa stamattina ho comprato le candele nuove smontate vecchie e rimontate in 4 sec , visto ceh la batteria era a terra per le ripetute prove l'ho attacata con i cavi a quelal della macchian e dopo 5 min è partita perfettamente. il fatto è che con l'attuale carburazione si ingolfa che è un piacere e ieri camminando molto nel traffico si vede che ha sofferto piu del solito. detto questo un consiglio..scusatemi l' OT ,ho preso purtroppo le candele che aveva il negoziante le uniche che aveva , egk mi pare 6€ tutte e 2, voi che consgliate?.
Tornando OT invece mi unisco anche io alla domanda sulle rondelle, che sono un particolare che nn avevo notato prima. Coem le reperiamo? senza il kit non si puo montare? fatemi sapere grazieeee

P.S. Ancora grazie a tutti per i suggerimenti
Le candele devono essere le NGK DPR8EA9.......
LE RONDELLE NON SONO OBBLIGATORIE MA CONSIGLIATE PER NON FAR LAVORARE STORTI GLI SPILLI E DI CONSEGUENZA NON OVALIZZARE I POLVERIZZATORI........

prendi dell'alluminio da 2 mm......io prendo i dissipatori dei transistor di vecchie radio , e le faccio a misura del fondo della valvola a ghigliottina, in pratica parti da un dischetto di 10 mm di diametro, lo foro al centro con punta da 3 mm e la riduco da una parte quasi a filo del foro centrale..ne viene una D :wink:

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 23/07/2008 23:46 #6692942

mm ho capito ma per essere sicuro di riuscire a farla (la rondella) non e che avresti una foto in modo che la creo identica?
ancora grazie

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 23/07/2008 23:50 #6692944

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mm ho capito ma per essere sicuro di riuscire a farla (la rondella) non e che avresti una foto in modo che la creo identica?
ancora grazie

Basta chiedere :wink: :mrgreen: :mrgreen:


Gli smussi laterali servono per non coprire i fori della valvola, non serve farli uguali si può farle dritte basta che i fori restino liberi

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 24/07/2008 00:27 #6692952

ma porc... e come ti chiamano Flash??
Bah cmq vedremo il kit ho intenzione di montarlo io.. sempre che arrivi vedremo poi come costruire ste rondelle.


cmq sempre Grazie mille luca:)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 24/07/2008 11:51 #6692994

Luca grazie mille per le indicazioni!

Tra poco inizierò i lavori sulla moto e volevo essere sicuro di avere tutto sotto controllo!

Il post sulle regolazioni l'ho già visto infatti...ci sono tutte le indicazioni sulle regolazioni...grandioso!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 24/07/2008 11:55 #6692995

mm ho capito ma per essere sicuro di riuscire a farla (la rondella) non e che avresti una foto in modo che la creo identica?
ancora grazie

Basta chiedere :wink: :mrgreen: :mrgreen:


Gli smussi laterali servono per non coprire i fori della valvola, non serve farli uguali si può farle dritte basta che i fori restino liberi

Ciao Luca

:shock: :shock: :shock: :shock: azz luca mi sa che me le facio fare da te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 25/07/2008 21:45 #6693448

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Quella della foto era stata realizzata da RedSterk con una specie di nylon (se ricordo bene)

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 26/07/2008 11:13 #6693504

Luca grazie mille per le indicazioni!

Tra poco inizierò i lavori sulla moto e volevo essere sicuro di avere tutto sotto controllo!

Il post sulle regolazioni l'ho già visto infatti...ci sono tutte le indicazioni sulle regolazioni...grandioso!

Posso avere il link di questo post ?

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 26/07/2008 13:26 #6693511

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Luca grazie mille per le indicazioni!

Tra poco inizierò i lavori sulla moto e volevo essere sicuro di avere tutto sotto controllo!

Il post sulle regolazioni l'ho già visto infatti...ci sono tutte le indicazioni sulle regolazioni...grandioso!

Posso avere il link di questo post ?

Torna indietro con le pagine il topic è questo :wink: :wink: :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 26/07/2008 13:57 #6693512

spero solo che sto kit arrivi presto . :( oggi mentro camminavo tranquillo di punto in bianco la moto comincia a singhiozzare poi un botto ( e che botto) e poi il silenzio... smontate candele pulite ma nn è piu ripartita :(
morale delal favola mi ha lasciato a piedi.. ed io purtroppo l'ho dovuta abbondanare li :( spero domani di 1) trovarla e 2 farla ripartire

Sembra che non arrivi benzina ( candele pulite) dai un occhio alla pompa e se ne sei capace al filtro al centro dei carburatori.....

Luca :ciao:

allroa stamattina ho comprato le candele nuove smontate vecchie e rimontate in 4 sec , visto ceh la batteria era a terra per le ripetute prove l'ho attacata con i cavi a quelal della macchian e dopo 5 min è partita perfettamente. il fatto è che con l'attuale carburazione si ingolfa che è un piacere e ieri camminando molto nel traffico si vede che ha sofferto piu del solito. detto questo un consiglio..scusatemi l' OT ,ho preso purtroppo le candele che aveva il negoziante le uniche che aveva , egk mi pare 6€ tutte e 2, voi che consgliate?.
Tornando OT invece mi unisco anche io alla domanda sulle rondelle, che sono un particolare che nn avevo notato prima. Coem le reperiamo? senza il kit non si puo montare? fatemi sapere grazieeee

P.S. Ancora grazie a tutti per i suggerimenti
Le candele devono essere le NGK DPR8EA9.......
LE RONDELLE NON SONO OBBLIGATORIE MA CONSIGLIATE PER NON FAR LAVORARE STORTI GLI SPILLI E DI CONSEGUENZA NON OVALIZZARE I POLVERIZZATORI........

prendi dell'alluminio da 2 mm......io prendo i dissipatori dei transistor di vecchie radio , e le faccio a misura del fondo della valvola a ghigliottina, in pratica parti da un dischetto di 10 mm di diametro, lo foro al centro con punta da 3 mm e la riduco da una parte quasi a filo del foro centrale..ne viene una D :wink:

Luca

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO MONTATO IL KEDO SENZA RONDELLE . VINCO QUALKEKOSSSSAAAAAA ???????

IL KIT VA BENE E SONO SODDISFATTO AL 100 X 100, MA LE RONDELLE ???? ROMPERO' TUTTO ???

CIAO ANDREA
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 26/07/2008 19:06 #6693529

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Non rompi niente :ciapet: :mrgreen: :mrgreen: ...servono per non consumare il polverizzatore e farlo durare più a lungo......la sua usura ti può far consumare di più


Facciamo così..io te le faccio, se vengo il 3 Agosto te le do di persona, altrimenti alla prima occasione.........e altrettanto alla prima occasione le monti.....

DAKKORDO :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 26/07/2008 19:38 #6693533

Non rompi niente :ciapet: :mrgreen: :mrgreen: ...servono per non consumare il polverizzatore e farlo durare più a lungo......la sua usura ti può far consumare di più


Facciamo così..io te le faccio, se vengo il 3 Agosto te le do di persona, altrimenti alla prima occasione.........e altrettanto alla prima occasione le monti.....

DAKKORDO :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

Luca :ciao:
scusa la mia faccia da :ciapet:
non è che ti avanza un pezzo del fatidico alluminio???
se poi riesci a farne anche 2 per me... ti sarò enormemente grato!!!
altrimenti vado a rompere le scatole da supeten per farlo! ahahah
grasssssiiiieeeeee
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 27/07/2008 00:13 #6693572

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
A questo punto ne farò un tot.....che poi consegnerò a mano a chi incontro e ne ha bisogno ....farò anche vedere come FARSELE :idea: ...... qui sul forum :mrgreen: :mrgreen: ..

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.242 secondi