Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Misure Adesivi Logo Super Ténéré

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 11:59 #6689704

Ciao ragazzi , ho fatto una cappella hehehe... ho tolto gli adesivi delle carene laterali senza misurarli... chi gentilmente mi dà le misure asatte di altezza e lunghezza?? Grazieeeee-Alex

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 12:01 #6689706

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Ascolta io ho un pò di scritte già stampate ma sono per le livree bianche.

Questa sera te le misurooooo

Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 12:03 #6689709

ma cos'hai alby di già stampato? perchè io sto facendo la livrea rosso/bianco/arancio della chesterfield... se hai qualcosa di già pronto me le prendo da te senza farmele stampare....

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 13:46 #6689756

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
ma cos'hai alby di già stampato? perchè io sto facendo la livrea rosso/bianco/arancio della chesterfield... se hai qualcosa di già pronto me le prendo da te senza farmele stampare....

Scolta te i dago mi i loghi!

Ne ho vari devo guardare a casa, ho le scritte Super Ténéré di vari colori, di sicuro con la scitta Super rossa e tenere bianco come nella mia.

Se mi vieni a trovare a casa te li regalo altrimenti vengono 100 euri l'uno :mrgreen:

Oppure te li do domenica 3 luglio al giretto tra i monti.

Il kit Chesterfield te lo potresti far fare da Paolo, segui il topic "nuovo arrivo (KTM DUKE)"

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 13:55 #6689770

ma cos'hai alby di già stampato? perchè io sto facendo la livrea rosso/bianco/arancio della chesterfield... se hai qualcosa di già pronto me le prendo da te senza farmele stampare....

Scolta te i dago mi i loghi!

Ne ho vari devo guardare a casa, ho le scritte Super Ténéré di vari colori, di sicuro con la scitta Super rossa e tenere bianco come nella mia.

Se mi vieni a trovare a casa te li regalo altrimenti vengono 100 euri l'uno :mrgreen:

Oppure te li do domenica 3 luglio al giretto tra i monti.

Il kit Chesterfield te lo potresti far fare da Paolo, segui il topic "nuovo arrivo (KTM DUKE)"

Ciao
Alby

Alby dammi il tuo numero di cell in PM ... e dimmi quando posso chiamarti senza disturbarti naturalmente :banana:

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 10/07/2008 19:33 #6689939

superfaghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma cos'hai alby di già stampato? perchè io sto facendo la livrea rosso/bianco/arancio della chesterfield... se hai qualcosa di già pronto me le prendo da te senza farmele stampare


Ma la stai verniciando ? cervco consigli per verniciare lòa mia che vorrei fare tutta nera e cromata.. sapete coem aiutarmi? e soiprattutto sapete se legalmente si puo fare?

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 14/07/2008 10:30 #6690697

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Misura del logo sulle carene laterali:

scritta: TENERE lunghezza: 26 cm

scritta con anche Super: lunghezza 28 cm

Altezza lettera di TENERE: 4,5 cm

Altezza con accento delle E: 6 cm

Allora se ho capito bene ti serve la scritta Super Rossa, tenere biamco e gli accenti rossi?

Fammi sapere presto

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 14/07/2008 10:44 #6690699

ciaooo Alby!!! Hai guardato che adesivi hai a casa? la scritta mi serve con super scritto in rosso , ténéré grigio sfumato e accewnti gialli... Passato bene il week?

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 14/07/2008 10:47 #6690702

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
ciaooo Alby!!! Hai guardato che adesivi hai a casa? la scritta mi serve con super scritto in rosso , ténéré grigio sfumato e accewnti gialli... Passato bene il week?


Sei sicuro degli accenti gialli e non rossi?

Sei un pò sfortunato perchè con gli accenti gialli ne ho solo uno per la carena e quello per il cupolino, le ultime due grandi che avevo le ho date ad Angioletto per la sua creatura.

Le altre che ho sono verdi, blu ecc.

Non disperare a dopo.

P.S. le scritte originali sono attaccate sopra al lucido e non sotto.

Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Misure Adesivi Logo Super Ténéré 14/07/2008 10:53 #6690703

Alby ma gli adesivi con gli accenti rossi la scritta ce l hanno sempre grigia? cmq volevo metterli sotto lucido visto che sto facendo il lavoro....
Tempo creazione pagina: 0.269 secondi