Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Carico Max St

Carico Max St 04/07/2008 23:00 #6688546

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
qualcuno sa fino a quanto posso caricare la mia st :roll: ?
cioè, in estate parto con mia moglie e vorrei sapere fino a quanto posso caricare la moto considerando che il wingrak è bello pesante :wink: e i pesi di 2 persone sopra

thanksssssssssssssssssssssssss

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Carico Max St 04/07/2008 23:47 #6688558

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
qualcuno sa fino a quanto posso caricare la mia st :roll: ?
cioè, in estate parto con mia moglie e vorrei sapere fino a quanto posso caricare la moto considerando che il wingrak è bello pesante :wink: e i pesi di 2 persone sopra

thanksssssssssssssssssssssssss

saso :ciao:

Leggi sul libretto di circolazione c'è scritto tutto.......

Ma che problemi ti fai...........carichi il meno possibile e vai :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carico Max St 04/07/2008 23:48 #6688559

Ciao,
faccio mente locale con mia moglie e poi ti dico...cmq TANTO !!!!
Anche noi avevamo tre bauli, roba sopra qua e la e pure borsa da serbatoio..fai te ! :banana:
Il Kappa è di nuovo solo.....la XTZ 750 non c'è più !!!

Angioletto - Tessera n"228

Carico Max St 05/07/2008 03:08 #6688577

Come dice il buon Luca, porta il meno possibile e vai. .. :wink:
Non tanto per la moto, ma per te, per la tua guida. Piu peso vuoldire piu consumo di tutto, gomme, benzina, cuscinetti, catena di trasmissione...e non ultimo significa stancarsi di piu, specie se fai percorsi di guida mista, tipo in montagna o certe statali panoramiche.
L'anno scorso avevo caricato la moto con tenda, sacchi a pelo, materassimo e tanto altro. Prima di partire, ho pensato bene di provare la moto arrivando a taormina e tornare, con simo dietro ovviamente. Siamo arrivati all'imbocco dell'autostrada ad acireale (7 km) e siamo tornati indietro....SCONVOLTI! :shock:
Bisognava alleggerirla e di brutto!
Alla fine siamo partiti con tutti i miei vestiti ed effetti personali sul baule SX, tutti i vestiti ed effetti personali di simo sul baule DX, le due incerate antipioggia da moto, la catena, attrezzi, fast e piccole cianfrusaglie nel tuo maxia dietro e infine nella borsa serbatoio c'erano telefoni, telecamera, fotocamera, caricabatterie e documenti.
E' stato un bel viaggio e la moto si e' comportata benissimo, ma nonsotante tutto ricordo che nella guida mista e in citta era stancante.
Spero di essere stato esaustivo. :wink:

Carico Max St 05/07/2008 12:46 #6688605

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:wink: :wink: :wink: :wink: il problema del peso non dipende sicuramente dalle mie cose...come credo ben sappiate quasi tutti :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie davide, questa separzione :book: la prendo in considerazione per caricare e partire...SPERIAMO BENE :motoretta:

p.s. sto maxia si sta girando l'italia :lol: :lol: :lol: :lol:

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Carico Max St 08/07/2008 01:55 #6689013

Gia gia'...con me ha fatto Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Veneto.
In ogni caso, considera che STABILIRE uno spazio a disposizione è quanto di piu pratico ci sia e parlo proprio per le donne! :lol:
Se era per Simona io dovevo tornare dal viaggio con altri 15 bauletti montati non so dove...invece con molta franchezza, prima di partire le ho detto: "Quello e' il tuo baule, finche si riesce a chiudere puoi mettergli dentro anche l'IKEA ...il maxia, il mio baule e la borsa serbatoio, fai finta che non esistono perche sono ALLOGGI DI SERVIZIO!"...
ma ti diro' che alla fine ha scroccato un posticino qui ed uno li...il dolce compromesso dell'amore. 8) :wink:
In bocca al lupo! :lol:
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi