...assolutamente non tokka da nessuna parte ne cupolino ne serbatoio...e sulle lunghe percorrenze,come ti ho scritto sopra
è molto meno stancante...e la posizione per me è piu naturale rispetto al manubrio originale...e tieni presente che l'estremità del manubrio originale sono "piu chiuse" quindi ORA le mani sono posizionate in un punto piu alto rispetto a prima
ps:l'idea me l'ha data falco...ma lui monta due riser anodizzati oro ,griffati ramirez...splendidi
ps2: la base del riser (quello attakkato alla piastra) è quello originale del supert...sopra devi metterci quei blocchetti che vedi...perchè il diametro del manubrio nella parte centrale è piu grande dell'originale (credo 28- 30 ,anzichè 22) ed è per questo che è piu alto
alcuni particolari
foto fate con il cellu...quindi non ci scssate la fava con sfocature -luce...etc etc
NB: l'unico spostamento è per lo starter...vabbè se ti interessa ma solo se ti interessa ti faccio na foto di dove l'ho
posizionato
david