ahahahah 50cv x 140kg il klr .. forse il klx stà su queste cifre
i risciaqui fatteli tu.. avrai 40 e passa anni ma sei peggio di un bambino di 10
dopo gli anni 80 solo chiacchere e distintivo? sarei curioso di sapere il grado di competenza e le moto che hai avuto fino a 20anni..
dev non ho mai visto un domy preparato "motard"
ahahahah 50cv x 140kg il klr .. forse il klx stà su queste cifre
caro Harry Protter se il tuo amico h ail vaccone da 177 kg MOoOTrdizzato sono fatti suoi
comunque a parte il cesso del tuo amico ti fornisco alcuni dati su peso e potenza della MITICA KLR 650 2 SERIE
PRODOTTA Dal 1993 al 2004 PESO 153 POTENZA 48 CV
i risciaqui fatteli tu.. avrai 40 e passa anni ma sei peggio di un bambino di 10
DI ANNI NE HO 46 ..IL BAMBINO MI SEMBRA CHE LO SEI TU ..E PURE BELLO ARROGANTE !!!!
KLR 600 E 600 E DALL 84 ALL'89 PESO 130 POTENZA 42 CV
I DATI SONO DISPONIBILI SU KLR.IT
QUESTA E' LA KLR CHE DICO IO
QUESTO SARA IL L CESSONE DEL TUO AMICO
dopo gli anni 80 solo chiacchere e distintivo? sarei curioso di sapere il grado di competenza e le moto che hai avuto fino a 20anni..
da 14 a 21
moto morini corsarino ZZ 50 , swm 175 sachs, beta 250 gs rotax, motomorini 350 ss valentini, kawasaki 500 h 1 match 3 honda 750 four ...il resto te lo risparmio il mio grado di competenza non devo dimostrarlo a nessuno
per quanto riguarda la mia generazione che sarebbe quella degli anni 60 70 sicuramente è meglio della tua cresciuta a cellulari crack scooter ed harry potter noi abbiamo cambiato il mondo
il tuo rispetto è un amerce che non mi interessa mi basta quello dei miei amici ..mi dispiac em anon riesco a trattarti meglio
ho fatto un asemplice battuta ..da ridere vste le reazioni e sei intervenuto dandomi del pesante, retrogado e mente chiusa, incompetente e pure inesperto visto che millanti milioni di kilometri e poi dici che non hai bisogno dell apredica ...tu sei intervenuto con una predica ha sostenuto che ognuno deve poter far equello ch evuole ma poi odi quelli ch esono intrippati per il tassello poi hai detto che non ti contraddici poi molto velatament ehai fatto capire che quelli dell atua generazione ...sono di mente piu aperta m achi ti credi essere ????? forse è la scopa magica ch eti ha ridotto così. iL TUO MODO SOTTILE DI VOLERMI FARE PASSARE PE RIL RIMBAMBITO DI TURNO E' PATETICO Io a 20 anni vivevo gia da solo mi pagavo il leasing della mia macchina l'affitto della mia casa le bollette lavoravo e facevo anche l'università ...inoltre trovavo il tempo per drogarmi trombare suonare in un gruppo rock blues e girare il mondo sicuramente non andavo al bar per sfoggiare i tubi in treccia
HARRY POTTER SONO IO
ps la Klx pesa 106,8 kg e di cavalli ne ha 60