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ARGOMENTO: Non Parte Più...

Non Parte Più... 26/06/2008 10:05 #6687204

Dunque..domenica volevo tirarmi un pò su e farmi un giretto dentro casa con la mia bella ma...NIENTE !!!!
La moto si è accesa, borbottando parecchio, ma non saliva di giri...e poi IL NULLA !
Ho pensato: mi sa che è ora di Kedo ! :banana:
Ieri sera ho cominciato a smontarla (che palle....prima di rismontare tutto volevo - visto che ero riuscito a far collimare più o meno bene tutto il "vestito" - mettere gli adesivi....ma non c'è più tempo..) e sono arrivato al carburatore...
Domandina: come si staccano i fili di comando del carburatore ?
Il carb è ancora attaccato ai collettori, e tutti i tubetti sono già stati "individuati " e staccati. :book:
Probabilmente quanto li staccherò dai collettori, la soluzione apparirà da sola, :wink: ma ieri sera s'erano fatte le 23,00 e la stanchezza aveva preso il sopravvento....e stasera non vorrei trovarmi davanti sorprese strane... :censored:
Mi sono già stampato le istruzioni per il kit e oggi vado pure a recuperare le membrane Suzuki DR650....
Leggevo qua e là di verificare se al carb arriva benza svitando una vite..quale ? Magari la pompa è intoppata...devo avere qualche accortezza nell'aprirla o nel pulirla ?
Illuminatemi..vi prego ! :loveit: :loveit:
Il Kappa è di nuovo solo.....la XTZ 750 non c'è più !!!

Angioletto - Tessera n"228

Non Parte Più... 26/06/2008 11:36 #6687213

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CIAO...I CAVI DELL'ACCELERATORE SONO ATTACCATI SOTTO......SE HAI SMONTATO TUTTO NON TI E' DIFFICILE VEDERLI....SVITA I CARSB DAI COLLETTORI....RUOTI UN PO I CARBS E VEDI COME SONO MESSI.....L'ATTACCO E' COME QUELLO SULLA LEVA FRENO PER CAPIRCI...( CAVO CON CILINDRETTO DI FERMO)...E VA INCASTRATO SU UN FORO DI LATO.....TU DEVI SFILARLO CON UN CACCIAVITE O SIMILE DAL FORO E LUI ESCE ..QUASI..SUBITO.......IO ALMENO HO FATTO COSI.....
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Non Parte Più... 26/06/2008 11:55 #6687219

Ok..grazie.
Ma il registro del cavo di "andata" posto sul carb va allentato ? Non vorrei perdere dei parametri....
Qualcuno invece mi da qualche dritta per la pompa ? :wink:
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Angioletto - Tessera n"228

Non Parte Più... 26/06/2008 11:59 #6687221

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....IO HO SGANCIATO I CAVI SENZA ALLENTARE NIENTE.....E POI RIMESSI COME ERANO.....E' PARTITA AL PRIMO COLPO........
ANGIOLETTO...VISTO CHE CI SEI-.... QUANDO LI HAI SMONTATI...LAVALI BEN BENE COL PETROLIO BIANCO DENTRO E FUORI......SPECIALMENTE IN ZONA STARTER.......I MIEI SONO TORNATI NUOVI....E LO STARTER SCORRE DA FAR SCHIFO.....
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Non Parte Più... 26/06/2008 14:03 #6687263

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Una volta che allenti i controdadi, i cavi li togli meglio quando i carburatori sono fuori dal telaio, altrimenti fai fatica....il registro lo trovi sopra alla pompa del freno...( sul manubrio)

Prima di arrivare ai carburatori hai tolto le candele :?: , al 99% sono loro :wink: :idea:

Luca :ciao:
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Non Parte Più... 26/06/2008 14:08 #6687268

Una volta che allenti i controdadi, i cavi li togli meglio quando i carburatori sono fuori dal telaio, altrimenti fai fatica....il registro lo trovi sopra alla pompa del freno...( sul manubrio)

Prima di arrivare ai carburatori hai tolto le candele :?: , al 99% sono loro :wink: :idea:

Luca :ciao:
Pensavo anche io fossero loro....ma hanno si e no 2 km....la cosa strana però è che quando le ho smontate erano un bel color nocciola scuro e completamente asciutte....quindi temo sia un problema di benza....non so se a livello di carb o anche di pompa ... :cry:
Il Kappa è di nuovo solo.....la XTZ 750 non c'è più !!!

Angioletto - Tessera n"228

Non Parte Più... 26/06/2008 14:18 #6687273

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Una volta che allenti i controdadi, i cavi li togli meglio quando i carburatori sono fuori dal telaio, altrimenti fai fatica....il registro lo trovi sopra alla pompa del freno...( sul manubrio)

Prima di arrivare ai carburatori hai tolto le candele :?: , al 99% sono loro :wink: :idea:

Luca :ciao:
Pensavo anche io fossero loro....ma hanno si e no 2 km....la cosa strana però è che quando le ho smontate erano un bel color nocciola scuro e completamente asciutte....quindi temo sia un problema di benza....non so se a livello di carb o anche di pompa ... :cry:

O il filtro nella T tra i due carb.........Hai poca benzina nel serbatoio?? riserva??


Luca :ciao:
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Non Parte Più... 26/06/2008 14:25 #6687275

Ferma tutto.....filtro a T ? :shock: :shock:
Dove si trova ? Come lo smonto ?

Effettivamente di benzina ce ne sarà si e no 1 litro (è il serbatoio "rigenerato")...può essere ?
Il Kappa è di nuovo solo.....la XTZ 750 non c'è più !!!

Angioletto - Tessera n"228

Non Parte Più... 26/06/2008 16:35 #6687293

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Ferma tutto.....filtro a T ? :shock: :shock:
Dove si trova ? Come lo smonto ?

Effettivamente di benzina ce ne sarà si e no 1 litro (è il serbatoio "rigenerato")...può essere ?

Si!.... può essere che con poca benzina, faccia fatica a partire.....vedrai che se ne metti metà serba. parte meglio..... :wink:

Il filtro NON è a T, sta nel (io lo chiamo così) T dell'ingresso benzina tra i due carb, devi togliere il tubo di gomma, vedrai un cerchietto bianco, tirandolo, si sfilerà il filtrino.......



Luca :ciao:
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Non Parte Più... 26/06/2008 16:57 #6687298

Ok grazie..stasera dopo cena scendo in garage, tolgo i carburatori dalla moto e verifico......eventualmente ti faccio uno squillo se non disturbo, ok ?
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Angioletto - Tessera n"228

Non Parte Più... 26/06/2008 17:02 #6687299

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OK :up:


Luca :ciao:
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Non Parte Più... 26/06/2008 17:37 #6687309

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...ANGIOLETTO.........
TI METTO QUESTA BRUTTA FOTO...MA SE TI SCARICHI DALLA HOME IL MANUALE DI MONTAGGIO DEL KEDO.LO TROVI LI DENTRO...... :ciao:

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Non Parte Più... 27/06/2008 08:45 #6687389

Ciao :ciao:
Il manuale sulla Home non l'ho trovato.....però Luca mi aveva linkato quello di Alby, penso sia la stessa cosa..... :wink:
Dunque, ieri sera, allentando i registri dei cavi, sono riuscito a togliere i carb dalla moto e li messi su una bella vaschetta/vassoio.....e giù di Rost Off (W**th) e pennellino.
Beh....non ho mai visto una cosa del genere in anni di manutenzione moto e affini..... :shock: :shock: :shock:
Non vi dico la morchia che c'era attaccata...ancora devo staccare i tre tubetti (due per la pompa e uno per la depressione) dal mezzo...mi sono rifiutato di aprirlo fin quando almeno era presentabile..
Infatti, prendendolo in mano per toglierlo dalla moto non vi dico come mi ero ridotto le mani..... :shock: :shock: :shock:
Ho provato a muovere le due ghigliottine comandate dalle membrane e pare scorrano bene bene....ad ogni modo stasera metto un bel foglio di carta bianco sotto e..... OPERIAMO !!!

@ Luca
Stavolta ce l'ho fatto senza romperti le scatole... :mrgreen: :wink: anche perchè chiamarti alle 22,30 non mi sembrava il caso :wink:
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Angioletto - Tessera n"228
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