Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VIBRAZIONI

VIBRAZIONI 19/06/2008 12:05 #6685921

  • eros
  • Avatar di eros
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21
BUONGIORNO A TUTTI.....SICURAMENTE TRA DI VOI C'E' QUALCUNO CHE HA IL MIO STESSO PROBLEMA, QUELLO DELLE VIBRAZIONI SUL MANUBRIO E DELLE PEDANE...
NON HO FATTO TANTA STRADA COL TENERONE, MA MI SEMBRA A VOLTE DI AVERE UNA PEDANA VIBRANTE, TIPO QUELLE DELLA TV :weight:
SE QUALCUNO HA DELLE SOLUZIONI LE ACCETTO PIU' CHE VOLENTIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO GIA' MONTATO LE MANOPOLE MORBIDE E LE PEDANE IN GOMMA....

VIBRAZIONI 20/06/2008 07:41 #6686111

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ciao alcune volte se hai vibrazioni ecessive dipende dal fatto che non hai i carburatori allineati, un cilindro spinge più dell'altro, controlla i carbs e puliscili, il mio consiglio è che prima che fai questo lavoro procurati le membrane nuove e magari il kit kedo (getti minorati) , la moto va meglio anche in altitudine e passi da 13 14 km/l a 18 19 km/l, per allineare i carbs devi avere un vacuometro, se vai da un mecca ti fa tutto lui , ma okkio a non farti spennare e contratta prima il prezzo.
Le membrane prendi le alternative con 50 euro le metti nuove tutte e due.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

VIBRAZIONI 20/06/2008 14:45 #6686188

ciao eros,
io, fossi in te... terrei tutto così, almeno ti prepari il fisico x l'estate!!! hi hi hi :shock:

P.S.: evita il perizoma però.... (lascialo alle modelle della TV) :banana: :banana: :banana: :banana:

vecchia

VIBRAZIONI 20/06/2008 16:06 #6686205

  • eros
  • Avatar di eros
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21
grazie mille....provo la soluzione dell'allineamento dei carburatori e delle membrane!
Il meccanico dove sono andato mi ha detto che è tutto normale, ma secondo me non usa dei buoni stupefacenti :spavento:
Eventualmente proverò a cambiare anche i gommini del manubrio (oltre che al meccanico) e a montare il kit getti.
:ciapetnude: e non ti preoccupare...non uso il perizoma :ciapetnude:
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi