...FINITO IL CRUSCOTTO...MI SONO MESSO CON IL VACUOMETRO COSTRUITO COME DA MANUALI DEL DOCTOR..(..E FUNZIONA DAVVERO!!!!!!).....
IL PIU' E' SMONTARE TUTTO....ALLORA VIA PLASTICHE...VIA SERBATOIO..VAI BOX ARIA...TROVATE LE CANNUCCIE DAVANTI AI CARBS. ..LE TOLGO E METTO QUELLE DEL VACUOMETRO...CHIUDO I RUBINETTI SUL VACUOM.....MI FACCIO UN SERBATOIO A CADUTA PER ALIMENTARE I CARBS...( E CHE SERBATOIO..!!!..SEMBRA UNA FLEBO...)...
..ACCENDO L'ST...LO SCALDO UN PO....APRO I RUBINETTI...STABILIZZO LE LANCETTE...E IL RISULTATO E' QUESTO........
SMANETTO UN PO..PORTO IL MOTORE SUI 4000/5000 GIRI.....STESSO RISULTATO.....LA SINCRONIZZAZIONE E' BUONA.........NON TOCCO NIENTE E RIMONTO TUTTO........GRAZIE LUCA!!!!!!!
VISTO CHE ERA TUTTO SMONTATO HO ANCHE MESSO UN FILTRO BENZINA TRA IL SERBA E LA POMPA..NON SI SA MAI....
....LUCA!!!!DEVO CONTROLLARE UN PO L'INGRESSO DELL'ARIA....DOPO 1000KM CIRCA LE CANDELE ERANO SCURETTE....E OGNI TANTO MI DA DEI VUOTI QUANDO SONO A FILO COL ACCELERATORE.....CHE DICI DOC?..CHIDO UN PO LE VITI ARIA?...PER ORA SONO A 5 E UN QUARTO COL GETTO DEL MINIMO DEL KIT......
A TUTTI...
..