Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Staffe Portapiastra GIVI

Staffe Portapiastra GIVI 12/06/2008 16:22 #6684907

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
ho visto che molti le montano, vorrei sapere se la staffa destra, passa sopra o sotto l'attacco dello scarico?
sopra= verso l'esterno, sotto= verso la ruota.

devo ancora montarle ma mi sembra come se la staffa dove è imbullonato il silenziatore (con 2 bulloni), stesse in mezzo.

magari è da piegare un pò non so. chi lo ha già montano me lo può dire??

thanks!!
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Staffe Portapiastra GIVI 13/06/2008 00:41 #6684979

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Vanno avvitate sulle viti del portapacchi, Che va tolto, lo scarico non lo tocchi...

Qui delle immagini by Tenere88... per il 3AJ







Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Staffe Portapiastra GIVI 14/06/2008 07:30 #6685094

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
ciao luca e grazie per i preziosissimi consigli che dai sempre.

mi sono spegato però malissimo, ho omesso di dire che le staffe da montare sono per il supertenerè.


il 3aj ha il kit di cui tu hai postato le foto ma è introvabile presso i rivenditori GIVI . ho fatto anche qualche ricerca su e-bay ma niente, così ho ripiegato mettendo la piastra universale sul portapacchi originale del 3aj. se trovo il kit che hai postato lo prendo perchè è sicuramente meglio della piastra sul portapacchi ma nel frattempo uso quella. il bauletto mi è indispensabile nell'uso quotidiano.

ho anche il supertenerè (per colpa vostra che mi avete fatto innamorare) ed è con la stessa colorazione di quello che hai nell'avatar, anche se sono intenzionato a cambiargli colore, tipo color sabbia dell'ultimo modello, mi piace troppo.

per il momento devo montare le staffe e la piastra, almeno posso usare il bauleetto anche su questa.




o.t. è un pò che non ti fai vivo sull'altro forum, dai che magari ti viene voglia di partecipare al raduno.

ciauz.
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Staffe Portapiastra GIVI 14/06/2008 08:41 #6685095

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ciao , vado a memoria, mi sembra che va fissata su due punti e non devi piegare nulla, uno e sotto il punto di fissaggio del trapezio porta pedana paseggero il punto più alto, l'altro invece sotto l'attacco del portapakki orignale, devi metterci una vite un po più lunga al posto dell'originale del portapakki e lo devi forzare un poco per4 via dello spessore che aumenta del tubolare del castello givi.


Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Staffe Portapiastra GIVI 14/06/2008 09:10 #6685097

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Se hai il kit completo della Givi il tutto deve andare su senza fatica e senza modifiche...........
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Staffe Portapiastra GIVI 14/06/2008 21:19 #6685140

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
tutto ok.

dovevo ancora montarlo e mi sembrava che passasse proprio in corrispondenza della staffa che regge il silenziatore. in realtà passa sotto e bene.

ho quasi finito di montare tutto, purtroppo il bauletto per me è indispensabile, quindi bando all'estetica.

il prossimo passo? la voglio colorare color sabbia metallizzato oppure, se non trovo il colore, la vorrei fare argento metallizzato.

mi piace personale, anche perchè qualche graffietto ce l'ha.
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi