Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cambio Cilindro Accensione

Cambio Cilindro Accensione 12/06/2008 12:40 #6684877

Qualcuno ha mai cambiato il bloccheto di accensione del supertenerè 750? dei bravi ragazzi volevano portersela, non ci sono riusciti perchè c'era un "catenazzo" grande quanto le catene che mantengono l'ancora del titanic. Però mi hanno rotto il blocchetto di accensione che fortunatamente ho già trovato, ma sinceramente vorrei sapere se qualcuno che l'ha già cambiato mi può dare qualche consiglio. Grazie Mickis.

Cambio Cilindro Accensione 12/06/2008 12:54 #6684881

  • trally
  • Avatar di trally
  • OFFLINE
  • Messaggi: 822
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Da quello che so, le viti del blocchetto sono a rottura. Ciò vuol dire che per toglierlo devi romperle!
Poi le fai uscire e le sostituisci con viti "normali"; credo a brugola (non so la misura).
Per il resto nulla di difficile, ricolleghi i cavi e sei a posto.

Gli ESPERTI aggiungeranno altro. :mrgreen:

Cambio Cilindro Accensione 12/06/2008 15:10 #6684896

...stessa cosa successa alla mia nuova ST...l'anno scorso ad alessandro volevano portargliela via e hanno lasciato a me l'onore di effettuare questo cambio...ma non mi sono ancora cimentato.
LUCAAAAAAA!! :lol:

Cambio Cilindro Accensione 13/06/2008 00:35 #6684978

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...stessa cosa successa alla mia nuova ST...l'anno scorso ad alessandro volevano portargliela via e hanno lasciato a me l'onore di effettuare questo cambio...ma non mi sono ancora cimentato.
LUCAAAAAAA!! :lol:
Che c'è :blink2: :blink2: chi mi chiama?? :mrgreen: :mrgreen:

Le viti originali a rottura sono anche deboli, una volta rotte da una botta, si devono trapanare ed estrarre, meglio smontare la piastra superiore scollegando i cavi.......poi si mettono delle brugole M6 credo da 25/30 mm d'acciaio........

Ciao Luca :ciao: :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cambio Cilindro Accensione 16/06/2008 19:23 #6685348

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4591
  • Ringraziamenti ricevuti 336
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
:shock: :shock:

Attenzione al montaggio per maggiori info chiedete a Bafio cosa gli e' capitato in sardegna....... :x :D :ciao:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi