Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Doppia Marmitta

Doppia Marmitta 31/05/2008 00:33 #6682728

  • killermax
  • Avatar di killermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 1
oggi vedendo un ducati monster con 2 marmitte mi è venuta la curiosità di sapere se era possibile montare 2 scariki sull'xtz750 uno a destra e uno a sinistra..visto ke la moto è leggerina cosi..era tanto x farla ankora più leggera..ahaha :D a parte gli skerzi è possibile?qualcuno l'ha fatto?

Doppia Marmitta 31/05/2008 02:12 #6682730

tutto si può fare, dipende se sono già stati realizzati kit devi sbatterti di meno, lo prendi già bello fatto.

se invece è "esemplare unico" devi contattare ditte che producano scarichi anche su misura (ma anche un centro di saldatura inox è in grado di farlo :wink: ) e fatti fare un bel raccordo ad hoc.

per la coppia di terminali è il meno, ne prendi due di derivazione monster e sei aposto (ce ne sono a migliardi usati in giro, di svariati diametri e materiali)

per un raccordo penso che con 150\200 euro te la cavi.. forse anche meno .

Doppia Marmitta 31/05/2008 09:06 #6682736

oggi vedendo un ducati monster con 2 marmitte mi è venuta la curiosità di sapere se era possibile montare 2 scariki sull'xtz750 uno a destra e uno a sinistra..visto ke la moto è leggerina cosi..era tanto x farla ankora più leggera..ahaha :D a parte gli skerzi è possibile?qualcuno l'ha fatto?

lo puoi vedere anche te se è possibile, infatti scruta bene la cicciona sotto, a destra e a sinistra, togliendo i fianchetti, beh diciamo che non è un lavoro facile e verrebbe a costare una follia, sopratutto tenendo conto che bisognerebbe spostare serbatoio olio, batteria, almeno quando ho guardato io .... poi se li fai passare sotto come il TDM la cosa si semplifica ma allora devi cacciarci su anche i cerchi da 17 e :? ... mamma mia orrrore degli orrori :?

Doppia Marmitta 31/05/2008 12:42 #6682755

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Qui trovate delle foto con una possibile soluzione..
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=...ight=fresco&start=60





tessera nr. 97
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi